venerdì 9 gennaio 2015

Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE, primo tankobon con BD di Tokyo Revelations

ll primo tankōbon di Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE, sequel di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, sarà in vendita dal 17 febbraio 2015; disponibile una special edition con allegato il BD della versione HD dell'OAD Tokyo Revelations.
Proseguono frattanto le iniziative legate al revival di Card Captor Sakura: dopo lo scettro in zinco pressofuso lungo 15 cm dei mesi scorsi, la Movic ne propone uno in scala 1/1. Se alla grandezza naturale preferite invece le versioni pocket, fanno per voi lucidalabbra e fard ispirati alla catturacarte. Rimanendo nel campo della bellezza, SuperGroupies propone delle scarpe a tema, in vendita in prima battuta presso un temporary store allestito ai primi di gennaio a Tokyo.
Oltre al carillon che riproduce le note della character song di Tomoyo "Yoru no Uta", alla figure statica della PLUM e al Nendoroid di Tomoyo Daidouji (visionabili nella gallery, tra le altre cose), segnaliamo infine il merchandise realizzato ad hoc per la mostra itinerante avviata in Giappone da qualche giorno e la nuova lotteria Ichiban Kuji, dedicata al tè di Kero-chan e Spinel Sun!

Fonti consultate:
Clamp-now
Anime News Network 1, 2

Nessun commento: