martedì 20 gennaio 2015

Slayers: volume speciale per i 25 anni della serie

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario di Slayers, acclamata serie di light novel originali scritte da Hajime Kanzaka e illustrate da Rui Araizumi che hanno generato manga, anime e videogame di successo, Fujimi Shobo ha commercializzato un volume speciale uscito oggi 20 Gennaio sotto l’imprint Fujimi Fantasia Bunko.
Si intitola “Slayers 25th Anniversary Anthology” e raccoglie sei storie inedite (286 pagine totali) scritte da popolari autori di light novel: accanto a Kanzaka troviamo i contributi di  Yoshinobu Akita (Orphen Lo Stregone), Akira (Sasami-san@Ganbaranai), Hiro Ainana (Death March kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku), Yoichi Hatsumi (Rising x Rydeen) e Koushi Tachibana (Date A Live).
Sulla sovraccopertina del volume la celebre doppiatrice Megumi Hayashibara (Ranma Saotome, Rei Ayanami), che presta la voce alla protagonista Lina Inverse dalla prima serie animata, ha commentato scrivendo “Il 25° anniversario!? Non è che un semplice check point!!”. Dal debutto a oggi intanto si contano 50 volumi (15 della serie principale, 30 della serie Special e 5 di Smash.) per un totale di 18 milioni di copie in circolazione.
Gli appassionati nipponici della serie, inoltre, potranno godersi i film e gli OVA in Blu-ray grazie al cofanetto previsto per il mese prossimo.

Fonte:

Nessun commento: