domenica 18 gennaio 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Attacker You! (Mila e Shiro) 1 Ristampa Novità
 
Finalmente in Italia il manga che ha ispirato la celebre serie animata Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo. 
Vivremo insieme alla piccola Yu il percorso che la porterà a trasformarsi, da appassionata di pallavolo, a grande atleta di livello mondiale.
Opera realizzata da: Shizuo Koizumi, Jun Makimura.




Attacker You! (Mila e Shiro) 2 Ristampa
 
Yu, ha capito che ama davvero lo sport della pallavolo e il suo impegno viene premiato con un posto da titolare nella squadra del Seirin. 
Le sue doti naturali di attaccante la rendono un elemento prezioso, ma l'invidia delle compagne non tarda a manifestarsi nei suoi confronti. 
Per fortuna però sono tante le amiche e le rivali che la apprezzano.
Opera realizzata da: Shizuo Koizumi, Jun Makimura.



Attacker You! (Mila e Shiro) 3 Ristampa Ultimo
 
Ebbene Yu ha attraversato le nostre edicole come una meteora arrivando a traguardi che neppure lei immaginava, ora spetta a Hikari farci vivere il suo sogno che la farà entrare nella leggenda! 
La ginnastica artistica non è mai stata più entusiasmante!
Opera realizzata da: Shizuo Koizumi, Jun Makimura.



Dusk Maiden of Amnesia 2
 
Teiichi si è appena iscritto al primo anno di una scuola media privata su cui aleggiano parecchi misteri. Girando per i corridoi, finisce per smarrirsi in un’ala del vecchio edificio, dove incontra il fantasma di una studentessa che ha perduto ogni ricordo di quando era in vita. Il ragazzo decide così di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi che ammantano il sinistro istituto... Affiancato da una compagna con la quale ha stretto amicizia, Teiichi inizia a muovere i primi passi nel mondo dell’occulto. Peccato che Yuko non sembri prendere molto bene la cosa...
Opera realizzata da: Maybe.

Hapi Mari - Happy Marriage?! 3
 
Il rapporto fra i due piccioncini continua tra alti e bassi, ma giorno dopo giorno, senza che loro se ne rendano conto, il legame che li unisce si fa più profondo. 
Presto, però, verrà messo a dura prova... dai parenti di Hokuto!
Opera realizzata da: Maki Enjouji.




LDK 15
 
Aoi è ancora molto arrabbiata con Shusei e lui, per farsi perdonare, si dichiara disposto a fare qualunque cosa. 
La ragazza prende la palla al balzo e decide di schiavizzarlo per un’intera giornata... 
Ma questo risolverà davvero le cose?
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.



One Piece New Edition 64
 
La Principessa Shirahoshi vuole portare avanti il sogno della defunta madre, ovvero quello di mantenere la pace tra gli uomini-pesce e gli umani, ma Hody Jones e i suoi compari non sono purtroppo dello stesso avviso. Dopo un terribile attacco all’isola, il capitano Jones si impadronisce dunque del regno, autoproclamandosi re, e sfrutta il suo potere per convincere tutti gli abitanti che odiare gli esseri umani è giusto e lecito. Riusciranno i nostri amici a impedire una guerra fra i due schieramenti?!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

The Breaker: New Waves 9
 
Grazie all’intervento di Saera e del capo del clan Ilwol, Shioon riesce a scampare alla trappola tesa da Bae Seung-jae del clan Golhyeol. 
Per fuggire dal covo nemico, però, è necessario affrontare numerosi membri del S.U.C.. 
Nel corso di questo interminabile scontro, il ragazzo si accorge della presenza di Yang Yong-hyun, uno dei cinque maestri capo, e si prepara a sfidarlo...
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Vinland Saga 14
 
Determinato a salvare i suoi amici dal triste destino che incombe sui contadini al servizio di Ketil, Thorfinn è disposto a fare qualunque cosa, persino a rischiare la vita, pur di arrivare a parlare con colui che ha il potere di porre fine ai massacri...
Opera realizzata da: Makoto Yukimura.




Young Black Jack 5
 
Siamo nel giugno del 1968. 
Mentre passeggia tranquillo per strada, Kuroo si imbatte casualmente in un suo vecchio compagno delle medie. 
A quell’incontro, apparentemente felice, segue però una serie di terribili eventi che sconvolgerà il giovane aspirante dottore...
Opera realizzata da: Osamu Tezuka, Yoshiaki Tabata, Yuugo Ookuma
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: