giovedì 8 gennaio 2015

My Love Story/Ore Monogatari, uscito il cast per la serie di animazione

Novità per My Love Story: il magazine Bessatsu Margaret ci allieta con le ultime news che riguardano cast e staff per la serie di animazione in arrivo la prossima primavera. Ecco qui i nomi: Takuya Eguchi sarà Takeo Gōda, Megumi Han presterà la voce a Rinko Yamato, infine Nobunaga Shimazaki sarà Makoto Sunakawa.
Noto anche lo staff: Morio Asaka (Chihayafuru, NANA, Card Captor Sakura) è alla direzione della serie per lo studio MADHOUSE, Natsuko Takahashi (Brothers Conflict, Nobunaga Concerto, Akatsuki no Yona, Yōkai Watch) curerà i testi, infine Kunihiko Hamada (Chihayafuru, NANA, Monster, Summer Wars) è al characters design.
Manga originale di Kazune Kawahara, pubblicato sul magazine Betsuma della casa editrice Shueisha dal 2011, in 7 volumetti e in corso. 
Gouda Takeo è un nuovo studente, appena iscritto alle scuole superiori. Diciamo che è un ragazzo piuttosto "piazzato" poichè è molto alto e ha un peso considerevole: sicuramente spicca tra la media nipponica dove i fanciulli sono tutti magri e non altissimi. Trascorre fortunatamente la sua vita abbastanza serenamente: non è certo famoso con le ragazze nè minimamente popolare, ma in fondo ha il suo amico di infanzia Sunagawa. Al contrario di lui, Sunagawa è un bel giovane, seppur non molto morbido di cuore.
Un giorno però avviene la svolta: sul treno infatti salva una ragazza molto bella da un molestatore: la dolce e affascinante Yamato. Chiaramente questo avrà delle conseguenze sulla sua vita scolastica e, perchè no, magari anche in quella amorosa?
Il manga ha vinto il 37esimo Kodansha Manga Award per il genere Shoujo: un'opera dunque non da poco.
Attendiamo maggiori delucidazioni riguardo la data di uscita. 

Fonte:

Nessun commento: