sabato 31 gennaio 2015

Tamayura, il trailer del film animato

Tamayura arriverà presto nelle sale cinematografiche del Giappone. Per l’esattezza, l’uscita di questo nuovo film animato è prevista per il prossimo 4 Aprile, con il titolo Tamayura: Sotsugyō Shashin Dai-1-bu Me -Kizashi- (Tamayura: Graduation Photos Part I: Sprout - Portent), e sarà seguita dall’uscita di altri tre film (che complessivamente saranno intitolati Tamayura: Sotsugyō Shashin - Tamayura: Graduation Photos). Secondo le prime indiscrezioni, i tre nuovi film del franchise usciranno rispettivamente il prossimo 29 Agosto e il 28 Novembre di quest'anno, ed il 20 Febbraio del 2016. Intanto, attraverso il sito ufficiale del progetto è stato da poco pubblicato il primo trailer del film animato in uscita.
Nel video potete vedere le nostre ormai note protagoniste alle prese con la scuola e con i progetti per il futuro, che si fa sempre più vicino. La colonna sonora del film, ovvero "Kore Kara" (From Now On), è stata realizzata da Maaya Sakamoto.
Detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo film animato in uscita, ecco qual è la trama di Tamayura! 
Per chi non la conoscesse, Tamayura è una serie di quattro OAV diretti da Junichi Sato (Sailor Moon e Keroro), che ritroveremo anche in questo nuovo progetto. I quattro OAV lanciati nel 2010 sono stati seguiti da due serie anime (Tamayura – Hitotose nel 2011 e Tamayura – More Agressive) e dai nuovi film in uscita, che concluderanno le vicende narrate nei precedenti anime.
In questo primo film seguiremo le vicende vissute dalle nostre protagoniste, , Kaoru, Norie e Maon, le quali stanno per iniziare il loro terzo anno di scuola superiore. Kanae si è invece diplomata, ed a far parte del club di fotografia troveremo due nuovi membri. Nonostante le novità, la vita delle ragazze rimane perlopiù la stessa, ma non mancheranno naturalmente i momenti per pensare al futuro e a ciò che le aspetta. Riusciranno le nostre protagoniste a rimanere unite anche dopo il diploma? 



Fonte:

Nessun commento: