giovedì 8 gennaio 2015

Isuca, video promozionale per l'anime

E’ stato da poco lanciato il nuovo video promozionale che precede l’uscita della serie anime Isuca, serie che – come vi avevamo raccontato alcune settimane fa – vedrà la luce il prossimo 23 Gennaio 2015 (mentre l'uscita del nuovo OAD dedicato alla serie è prevista invece per il mese di Agosto). Grazie all’editore Kadokawa è stato dunque lanciato il video promozionale della serie, che sarà diretta da Akira Iwanaga (Kingdom Saison 2, Letter Bee, Corpse Party OAVs), e che si ispira al manga originale ad opera di Osamu Takahashi. La realizzazione dell’anime sarebbe stata affidata allo studio ARMS (Brynhildr in the Darkness, MAOYU), mentre il character design è stato realizzato da Yukiko Aakiyama.
Alle sceneggiature troveremo Masashi Suzuki, e infine Maho Takahashi si occuperà della direzione artistica del progetto. Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie animata che aprirà i battenti fra pochi giorni in Giappone! 
Pubblicata a partire dal 2009 sulle pagine della rivista Young Ace di casa Kadokawa Shoten, la serie manga "Isuca" ruota intorno alle vicende vissute da Shinichirou, un ragazzo che - per riuscire a pagare l'affitto – deve necessariamente trovare un lavoro. Un giorno la sua insegnante gli consiglia di lavorare in casa di qualcuno, occupandosi quindi delle faccende domestiche, ed il nostro protagonista finisce per lavorare per la giovane Sakuya, capo della famiglia Shimazu. Il lavoro della ragazza è a dir poco bizzarro, dal momento che deve esorcizzare ed eliminare delle creature sovrannaturali. Suo malgrado, Shinichirou libera una delle creature che Sakuya aveva catturato, ed insieme i due dovranno adesso riuscire ad acciuffarla di nuovo.
Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo presto con tutti gli aggiornamenti e dettagli in merito a questo progetto!



Fonte:

Nessun commento: