martedì 13 gennaio 2015

Kono Oneesan wa Fiction desu - Fine per il manga della sorellona sexy

La commedia ecchi Kono Onee-san wa Fiction desu!? di Tsutomu Mutsuki vedrà la conclusione con il suo prossimo volume: è stato lo stesso mangaka a darne l'annuncio nel penultimo tankobon pubblicato in Giappone nel dicembre 2014.
Nel suo messaggio ai fan, Mutsuki si augura che i lettori abbiano apprezzato l'opera, e ha sottolineato che non gli sarebbe dispiaciuto aggiungere altri dieci o addirittura venti volumi a quelli già esistenti.
Una notte l'impeccabile liceale Jun Yoshikawa s'imbatte in una bella sconosciuta: Narumi Kawase è però anche terribilmente ubriaca e, impietosito, Jun la porta a casa con sé. La donna si rivela essere nient'altro che la nuova assistente della madre del ragazzo, mangaka; purtroppo, però, al di là di una generosa carica sexy e di una passione sfrenata per l'alcool, Narumi non ha la più pallida idea di che cosa è chiamata a fare per la Yoshikawa. Sarà Jun a prendersi cura di lei, oltre ad aiutare la madre come può e occuparsi di tutti i lavori di casa al suo posto.
Il seinen Kono Onee-san wa fiction desu?! aveva fatto capolino nel Comic Sumomo di Futabasha nel 2010, salvo poi essere trasferito nella rivista Comic High! del medesimo editore nel 2012. L'opera è inedita in Italia ma disponibile online nel catalogo in lingua inglese di Crunchyroll.

Fonti consultate:
Anime News Network

Nessun commento: