domenica 25 gennaio 2015

Suijin no Hanayome, Rei Toma pubblica una nuova serie

Buone nuove in vista per i fan della mangaka Rei Toma. Già alcuni mesi fa avevamo preannunciato che la fumettista sarebbe tornata a Febbraio con una nuova serie manga, e proprio in questi giorni, sulle pagine della rivista Monthly Cheese! magazine di casa Shogakukan, sono stati rivelati i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto. Scopriamo per l’esattezza che il titolo del nuovo manga in uscita sarà Suijin no Hanayome (Bride of the Water God). La nuova serie manga avrà la stessa ambientazione del manwha (termine coreano utilizzato per indicare la parola 'manga') "La sposa di Habaek" ("Habaek Eui Sinbu"), ad opera di Yun Mi-kyung.
In questa nuova serie manga di Rei Tōma seguiremo dunque le avventure di una giovane ragazza che viene scelta dagli abitanti del villaggio per essere data in sacrificio al dio dell'acqua, il quale – se irritato – potrebbe causare calamità e distruzione colpendo l’intero villaggio.
La nuova serie uscirà in Giappone a partire dal mese di Febbraio, sul numero di Aprile del Monthly Cheese! Detto questo, in attesa di ulteriori dettagli sulla serie, ecco qualche curiosità sulla sua autrice! 
Autrice di una lunga serie di apprezzate opere a fumetti, la mangaka Rei Toma ha da poco terminato la serializzazione del manga Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko (Rokka Melt - Fiancés Are Abominable Snowmen). Fra le sue serie più famose troviamo indubbiamente lo shojo drammatico-sentimentale di genere fantasy Dawn of the Arcana, pubblicato a partire dal 2009 in Giappone, e portato in Italia grazie alla Flashbook Edizioni.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito alla nuova serie di Rei Tōma in uscita! 

Fonte:

Nessun commento: