sabato 19 settembre 2015

Brave Beats: nuovo anime dal team di Tribe Cool Crew

A partire dall' 11 ottobre 2015 il team di produzione di Tribe cool crew ritorna con un nuovo anime: Brave Beats, che sarà presentato in anteprima sulle emittenti giapponesi dall'11 ottobre 2015.
Come per Tribe Cool Crew la sigla iniziale sarà affidata al gruppo Lol, mentre quella finale sarà cantata da Shion Miyawaki. Inoltre l'anime sarà prodotto con l’ausilio della JSDA (Japan Street Dance Association) che fornirà il suo contributo per la realizzazione delle coreografie.
A dirigere l'opera sarà Yuuta Murano, mentre la produzione rimarrà la stessa di Tribe cool crew a cura di Isao Minegishi e Yasuhiko Hattori.
Per quanto riguarda il cast, questi i principali interpreti:
Meguru Takahashi sarà Hibiki Kazaguruma
Tooru Sakurai  sarà Bureikin
Shiho Kokido sarà Kotone Amamiya
Yuri Yoshida sarà Adrienne
La storia ha come protagonista uno studente dell'elementari, Hibiki Kazaguruma, che, tornando da scuola, incontra un piccolo robot di nome Bureikin. Quest'ultimo è un ballerino proveniente da un mondo della danza situato in una dimensione alternativa; egli ha sfidato il Re delle Danze per aggiudicarsi il trono e ha perso, di conseguenza Bureikin è stato privato delle sue Dance Stones e inviato nel mondo umano: per ripristinare il suo potere, dovrà raccogliere tutte le pietre sparse intorno alla Terra.
Nel frattempo però le Dance Stones causano caos sul nostro pianeta, e quindi, per recuperarle, Bureikin si fonde con Hibiki, trasformandosi in un Eroe della Danza.

Fonte Consultata:

Nessun commento: