Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 7 settembre 2015

Il manga Wolf Girl & Black Prince ottiene il film live action

In arrivo il film live-action ispirato a manga di Ayuko Hatta dal titolo Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji): data prevista di uscita, il prossimo maggio!
A Fumi Nikaidō la difficile parte di Erika Shinohara, ossia la lead role femminile, mentre Kento Yamazaki sarà il lunatico e malvagio Kyōya Sata, bello e "maledetto". Direzione per Ryūichi Hiroki: le riprese inizieranno a partire dal mese di dicembre.
Vi ricordo la trama: Erika è una ragazza graziosa ma paranoica. Ha la fobia di fare amicizia considerando che sta per iniziare le scuole superiori e, si sa, non puoi certo essere una outsider! Purtroppo la fretta è pessima consigliera e Erika fa amicizia con due ragazze non proprio a modo, parlano infatti solo di ragazzi e in maniera non del tutto lusinghiera. Per tenerle avvinte a sè, Erika si inventa di avere un fidanzato. Fotografa un ragazzo per strada e lo mostra alle amiche. Peccato che il giovane sia un compagno di scuola: di fronte al mondo intero è stupendo, affascinante e gentile, ma in privato una vera bestia. Erika è costretta a confessargli che ha mentito e ha detto a tutti che è il suo fidanzato, in cambio ottiene, perchè il ragazzo mantenga il segreto, di doversi comportare da cagnolino obbediente. Questo è naturalmente l'inizio della fine per la povera giovinetta!
Appuntamento dunque a maggio 2016!

Fonte:

Nessun commento: