lunedì 21 settembre 2015

L'anime Kuroko's Basketball diventerà un film

L’anime Kuroko's Basketball (Kuroko no Basuke), a sua volta basato sull’omonimo manga ad opera di Tadatoshi Fujimaki, ha ispirato la realizzazione di un nuovo adattamento. Quello in cantiere sarà, nello specifico, un film animato. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni, in occasione del KuroBas Cup 2015 conclusosi pochi giorni fa. Per il momento non sono stati rivelati dettagli tecnici in merito al nuovo film in uscita, ma ulteriori aggiornamenti saranno rilasciati senza dubbio nelle prossime settimane.
Intanto, per chi non la conoscesse, la serie manga Kuroko's Basketball (che vanta la pubblicazione di ben 27 milioni di copie), è incentrata sul mondo del basket, ed è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2008. Il manga sportivo è stato poi adattato in una prima versione anime trasmessa nel 2012, seguita da una seconda stagione trasmessa dal mese di Ottobre fino a Marzo, ed una terza trasmessa da Gennaio 2015.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film di Kuroko's Basketball in uscita!

Fonte:

Nessun commento: