sabato 5 settembre 2015

YuruYuri 3a serie anime: trailer e info sul club del divertimento

Lo scorso sabato, il sito ufficiale per la terza stagione di Yuruyuri, Yuruyuri San Hai!, è stato aggiornato rivelando alcune succose novità tra cui una nuova key visual (visibile in gallery), la data ufficiale della messa in onda e dettagli su opening, ending e character song. La nuova serie farà il suo debutto su TV Tokyo a partire dal prossimo 5 ottobre, preceduto il 17 settembre da un nuovo episodio di YuruYuri Nachuyachumi+
L'opening "Chochocho! Yuruyuri Kapuriccho!!", cantata dalle doppiatrici principali sotto il nome di Nanamori Chū☆Goraku-Bu sarà messa in vendita dal 28 ottobre, sia in versione standard che con una limited edition che conterrà un DVD con il video musicale del brano, accompagnato a una card di Akari o Chinatsu. Nello stesso giorno sarà messa in commercio anche l'ending "Acchu~ma Seishun!", con la rispettiva limited che includerà una card di Kyoko o Yui.
I primi due CD YuruYuri Uta♪Solo!, quelli di Akari Akaza e Chinatsu Yoshizawa, saranno messi in commercio a partire dal 4 novembre, mentre due settimane più tardi sarà la volta di Kyoko Toshino e Yui Funami.

Lo staff principale sarà quello degli OVA di Nachuyachumi, differente da quello delle prime due stagioni: la terza serie, prodotta da TYO Animations, sarà diretta da Hiroyuki Hata, con il character design a opera di Motohiro Taniguchi, mentre Makoto Fukami (Psycho-Pass) si occuperà della sceneggiatura insieme allo stesso Hata. Il cast di doppiatori è invece riconfermato in blocco.
Per concludere, una piccola nota di colore: nel corso del recente Animelo Summer Live 2015 le doppiatrici principali dell'anime, sotto il nome di "Metal Goraku-Bu", hanno cantato "Yuriyurararara Yuruyuri Death Jiken" con in formazione un ospite decisamente d'eccezione: l'ex chitarrista dei Megadeth Marty Friedman.



Fonte consultata:
Anime News Network

http://www.animeclick.it/news/46987-yuruyuri-3a-serie-anime-trailer-e-info-sul-club-del-divertimento 

Nessun commento: