venerdì 18 settembre 2015

Marmalade Boy Little, nuova storia d’amore targata Planet Manga

Planet Manga ha annunciato l’atteso sequel dell’amatissimo “Marmalade Boy – Piccoli problemi di cuore”: Marmalade Boy Little.
Stagione nuova, grandi storie d’amore di sempre: si comincia nella seconda metà del mese di ottobre con la brillante Wataru Yoshizumi, che dopo Chitose Etc. e Solamente tu, torna a far emozionare i lettori attraverso le pagine di Marmalade Boy Little, l’attesissimo sequel della sua opera più celebre, Marmalade Boy.
È passato più di un decennio da quando le famiglie Koishikawa e Matsura hanno dato vita alla loro bizzarra convivenza, facendo incrociare i destini di Miki e Yu. Adesso saranno i loro giovanissimi fratelli Rikka e Saku a fare i conti con gli imprevisti dell’amore.
«Vecchie conoscenze e nuovi personaggi danno vita a una storia frizzante e coinvolgente, per un manga romantico e pieno di brio che farà certamente breccia nei cuori di tutti i lettori che hanno amato e continuano ad amare le vicende di Miki e Yu e dei loro amici. Anche se il tempo passa e i protagonisti cambiano, i piccoli problemi di cuore non smettono mai di regalarci indimenticabili momenti di tenerezza» si legge sul portale Planet Manga.
Il volume inaugurale di Marmalade Boy Little aspetta i lettori in edicola e in fumetteria dal 22 ottobre, disponibile anche nello speciale pack con il gran finale del volume 8 di Marmalade Boy.

Fonte:

Nessun commento: