martedì 29 settembre 2015

Platinum End, gli autori di Death Note svelano la prima immagine del loro nuovo manga

Descritto dagli autori come una storia di "angeli e umani", Platinum End è il terzo manga che Tsugumi Ohba (autrice) e Takeshi Obata (disegnatore) pubblicano per la Shueisha che, dopo il successo di Death Note e Bakuman, ha deciso di continuare a dare fiducia a questa "coppia d'oro" del fumetto giapponese. Fortificati da ben due esperienze lunghissime su Weekly Shonen Jump (settimanale di punta della Shueisha), la Ohba e Obata debuttano qui su Jump SQ, mensile che dall'uscita di dicembre 2015 ospiterà il loro nuovo lavoro. 
L'illustrazione rivelata ieri rappresenta sicuramente uno dei personaggi di Platinum End, anche se non sappiamo ancora se si tratta di Mirai Kakehashi (l'umano "disilluso dalla vita" che sarà protagonista del manga) o di uno degli altri misteriosissimi individui/angeli che animeranno questa nuova storia del duo Obha/Obata.
Sarà interessante vedere come la Obha e Obata lavoreranno su un prodotto che, almeno dal plot, sembra rassomigliare molto a tanti manga usciti negli ultimi anni in Giappone!

Fonte:

Nessun commento: