domenica 20 settembre 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 10
 
La tattica con cui la squadra del Re di Fiori ha iniziato il game si è rivelata fallimentare, e la strada per Arisu e i suoi sembra in discesa! Tuttavia, messi alle strette, gli avversari decidono di rimediare con una strategia suicida che porterà inevitabilmente alla morte uno di loro, ma che consegna ai rimanenti un punteggio tale da ribaltare drasticamente la situazione, trasformando quelli del team di Arisu in topi in gabbia! La contromossa di Arisu sembra essere spostare la competizione su un piano fisico, evitando momentaneamente le battle. Sarà sufficiente…?
Opera realizzata da: Haro Aso.

Spirit Circle 4
 
Lo studente di seconda media Futa Okeya scopre che il suo destino è legato a quello di Koko Ishigami, e che loro due non hanno fatto che uccidersi a vicenda in sette vite passate, che entrambi rivivono una alla volta grazie a uno strumento chiamato "Spirit Circle", di cui entrambi sono in possesso. Tale strumento, che pare essere in qualche modo la causa stessa del loro fato, è stato costruito dal misterioso scienziato Furtuna, una delle incarnazioni di Futa; ed è proprio per mettere fine a questo ciclo infinito che Koko è determinata a distruggere lo spirito di Futa. Man mano che rivivono le loro esistenze precedenti, Koko e Futa proveranno sempre più emozioni, arrabbiandosi per le ingiustizie, e versando lacrime per i legami con i loro amici, che scoprono essere parte del ciclo di reincarnazioni assieme a loro. Dal genio di Satoshi Mizukami, già autore dell'amatissimo "Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer", una vibrante e palpitante storia sul ciclo delle reincarnazioni, in cui presente, passato e futuro si mescolano e si rincorrono!!
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Twittering Birds Never Fly 2
 
Il rapporto tra Yashiro e Domeki, suo assistente e guardia del corpo, inizia a diventare man mano più profondo, e a portare dei cambiamenti in entrambi. 
In particolare, crocevia nella loro relazione sarà l'incontro di Domeki con Kageyama, per cui Yashiro provava dei sentimenti quand'era un ragazzo, e con il suo attuale compagno, il giovane Kuga. 
Inoltre, un altro evento drammatico sconvolgerà le loro vite, portando ulteriori e inattesi sviluppi.
Opera realizzata da: Kou Yoneda.
 

Nessun commento: