giovedì 3 settembre 2015

Il manga From Five to Nine ottiene l'adattamento a live action

Il manga di Miki Aihara dal titolo From Five to Nine (Go-ji kara Ku-ji made) verrà presto adattato a serie live action. La parte di protagonista è stata affidata a Satomi Ishihara che interpreterà Junko Sakuraba, mentre il bel Tomohisa Yamashita sarà il lead role maschile Takane Hoshikawa. La serie debutterà il prossimo ottobre sulla Fuji TV.
Ecco la trama: Junko Sakuraba è una donna di 27 anni senza alcun fidanzato. La cosa pare quanto meno strana ma Junko ha una sua vita, un lavoro come insegnante di inglese e, nel complesso, può dichiararsi soddisfatta. I genitori però pensano bene di organizzarle un omiai, ossia un incontro combinato al fine di realizzare il matrimonio. Il giovane in questione è un monaco buddista notevolmente affascinante. Junko lo rifiuta ma se lo ritrova presto come studente privato. E adesso come farà a evitare di vederlo?
Manga originale di Aihara pubblicato sul magazine Cheese! dal 2010, dopo lo one-shot del 2009. Il volumetto numero 11 uscirà dal 25 settembre e la limited edition comprenderà un drama CD.
Per il live dunque appuntamento il mese prossimo!

Fonte:

Nessun commento: