Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 17 dicembre 2016

Black Lagoon, annunciato il ritorno ed un anime ideato dal mangaka!

Nell’edizione di gennaio 2017 di Monthly Sunday GX, rivista edita dalla Shogakukan, è stato annunciato che Black Lagoon tornerà la prossima primavera. Il manga di Rei Hiroe ricordiamo che è in pausa dal 2014. La rivista aggiunge che Hiroe sta lavorando ad un progetto anime originale per la televisione atteso per il 2017, dal titolo Re: Creators. Hiroe ha scritto il concept e curato il character design per l’anime; la rivista aveva già preannunciato a novembre che il mangaka stava lavorando ad un progetto grande ed innovativo.
Ei Aoki (Aldnoah.Zero, Fate/Zero) dirigerà l’anime presso lo studio TROYCA. Aoki ed Hiroe lavoreranno insieme alla serie. La prima visual di Re: Creators ci mostra un personaggio con capelli bianchi e lunghi ed occhi rossi. Un teaser verrà pubblicato entro il prossimo lunedì. Shogakukan ed Aniplex presenteranno il primo video dell’opera al Comiket 91 il 29 dicembre.
Hiroe è conosciuto principalmente per Black Lagoon, il quale ha debuttato su Sunday GX, rivista edita dalla Shogakukan, nel 2002. Il 10° volume è stato pubblicato nel maggio del 2014 dopo anni di attesa. Il manga è stato trasposto in due serie animate, Black Lagoon e Black Lagoon Second Barrage, oltre che nell’OVA Black Lagoon: Roberta's Blood Trail.
 
Fonte:

Nessun commento: