lunedì 12 dicembre 2016

Nuovo manga per l’autrice di Zodiac Detective

“There’s Something Wrong With Us” (Watashi wa Dōka Shiteiru ) è il nuovo titolo che segna il ritorno di Natsumi Ando.
La casa editrice Kodansha ha pubblicato, sul numero 24 della rivista “Be-Love” del primo dicembre, “There’s Something Wrong With Us” nuova serie manga di Natsumi Ando. La rivista definisce la storia come una sorta di “Wagashi (dolce appartenente alla tradizione giapponese) del destino”.
Il manga, invece, è incentrato su due protagonisti: Nao e Tsubaki che si conoscono sin dall’infanzia, quando le rispettive madri lavoravano presso un negozio di dolciumi. A causa di un incidente, però, i due furono costretti ad allontanarsi ma a distanza di 15 anni, dato che entrambi lavorano presso un ulteriore negozio di dolci, il destino vuole che si rincontrino…
“Natsumi Ando” è lo pseudonimo di una fumettista giapponese già nota in Italia per la sua “Zodiac Detective”, shojo composto da quattro volumi e pubblicata tra il Luglio e l’Ottobre del 2007 ad opera della Play Media Company. Per quanto riguarda invece la sua produzione in patria, la stessa Kodansha ha già curato i diritti di Arisa, Let’s Dance A Waltz e Kitchen princess.

Fonte:

Nessun commento: