Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 4 dicembre 2016

Shonen Jump festeggia i 20 anni di One Piece per tutto il 2017

Eiichiro Oda ha lanciato il suo celeberrimo manga sul numero di Jump del 22 Luglio 1997.
Il 2017 sarà l’anno del ventesimo anno di serializzazione del manga dei record di Eiichiro Oda, One Piece. Weekly Shonen Jump, il settimanale edito dalla casa editrice Shueisha che lo ospita dal 22 Luglio 1997, è dunque pronto a festeggiare degnamente questa importante ricorrenza con una serie di iniziative a sorpresa che terranno compagnia ai lettori per tutto il corso del prossimo anno.
I festeggiamenti verranno inaugurati sul 1° numero dell’anno editoriale 2017 della rivista, in vendita da Lunedì 5 Dicembre, con una copertina dedicata alla serie.
Sui numeri successivi verranno allegati degli omaggi: adesivi col numero doppio 2 – 3 (12 Dicembre), un poster sugoroku (gioco da tavolo simile al backgammon) col numero 4 – 5 (26 Dicembre) e un poster calendario con il numero 6 (7 Gennaio).
In occasione del Jump Festa 2017, poi, che si svolgerà il 17 e il 18 Dicembre al Makuhari Messe di Chiba, verrà allestita una mostra espositiva consacrata alla serie del maestro Oda.
Tutti i 52 numeri del 2017, infine, sfoggeranno le scene più importanti delle avventure della Ciurma di Cappello di Paglia.

Fonte:

Nessun commento: