Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 2 dicembre 2016

Hurricane Polymar, primo trailer per il live-action con Junpei Mizobata

E' online il primo teaser trailer per l'adattamento live-action di Hurricane Polymar, che sarà nei cinema giapponesi a maggio 2017!
Il video ci mostra le prime scene con Junpei Mizobata (live-action di Hana-Kimi, Detective Conan) nei panni del protagonista Takeshi Yoroi nella bella battle-suit completamente ridisegnata. Tra gli altri interpreti anche Yuki Yamada (Jo "Sherlock" Kuruma), Mikie Hara (Rei Hieda) e Yurina Yanagi (Teru Nanba).
La pellicola, inquadrata all'interno delle iniziative per i festeggiamenti dei 55 anni di attività della Tatsunoko Production, è scritta da Shinsuke Onishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon) e diretta da Koichi Sakamoto (Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning), regista, animatore, attore, stuntman cinematografico in America (da grande fan di Jackie Chan), ma anche produttore, coordinatore e direttore per il franchise dei Power Rangers. Nella serie originale, in DVD per Dynit 
Quanti grattacapi per il direttore dell'Interpol Toragoro Onikawara, detto Onitora! L'intero pianeta brulica di pericolosissimi criminali che mirano a destabilizzare l'ordine nazionale e internazionale. Come se non bastasse il povero direttore è molto afflitto per la recente fuga da casa del figlio Takeshi, il quale, considerato da tutti un buono a nulla, lavora in incognito come assistente nell'ufficio dello spocchioso e megalomane detective privato Jo Kuruma, proprio dirimpetto al palazzo dell'Interpol. Ma né Onitora né tantomeno il ridicolo Kuruma potrebbero nulla contro il dilagare della criminalità se non facesse il suo ingresso in scena Hurricane Polimar, misterioso paladino della giustizia dalla forza sovrumana e capace di mille trasformazioni.
Nel 1996 il titolo è già stato rinnovato attraverso una bellissima serie OVA in 2 episodi intitolata Hurricane Polymar - Holy Blood e giunta anche in Italia grazie a Yamato Video.




Fonte:

Nessun commento: