Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 5 dicembre 2016

Food Wars! previsto un nuovo OVA con una succulenta preview

Dopo essersi rilassati la scorsa estate in una vacanza al mare e in piscina, l'allegra compagnia di Food Wars! composta da Soma, Megumi, Erina e compagnia cantante si prende una nuova pausa dai competitivi e stressanti corsi di studio dell'accademia Tootsuki con una corroborante vacanza alle terme che si vedrà nel prossimo special della serie.
Il nuovo episodio extra della serie è stato proiettato in anteprima lo scorso 27 novembre in occasione dell'ultimo Jump Special Anime Festa ed uscirà successivamente in formato OAD con l'edizione limitata del 24° volume del manga previsto per il 2 maggio del 2017.
Il sito ufficiale dell'anime ne ha comunque mostrato una breve anteprima insieme a una nuova immagine di copertina.
Lo special, che avrà una storia originale non contenuta nel manga, si ambienta successivamente alla seconda stagione dell'anime quando Megumi invita tutti i reduci dello "stagiare" (vedere episodi 10-12) a una gita in un complesso termale dove si terranno sfide a ping pong, una gara di pesca tra i finalisti Souma, Kurokiba e Hayama e un immancabile bagno nella vasca all'aperto per le ragazze.
In occasione di questo episodio Hisako Kanemoto ha sostituito Risa Taneda, che nel frattempo è in pausa forzata per motivi di salute, nel ruolo di Erina.
Il DVD in allegato con il manga conterrà anche un mini episodio dal titolo "Nakama Ryō-ban Shokugeki no Sōma: Ukiyo wa Mazui yo."
La serie anime tratta dal manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, e serializzata su Shounen Jump, è stata trasmessa in due fasi, tra la primavera e l'estate del 2015 per i primi 24 episodi, e la scorsa estate per ulteriori 12. Il tutto è stato trasmesso in simulcast sui canali di Yamato Animation ad eccezione degli episodi speciali che non sono mai stati disponibili per l'estero.
Il manga originale di Food Wars! è pubblicato nel nostro paese da GOEN e ne sono usciti sette volumi sui ventuno che conta al momento l'opera.

Fonte:

Nessun commento: