domenica 11 dicembre 2016

Kenka Bancho Otome, una ragazza si finge il gemello in una scuola di delinquenti

Serie animata per la tv tratta dal dating game Kenka Bancho Otome (Brawling Gang Leader Girl) di Spike Chunsoft per PlayStation Vita. L'anime, intitolato Kenka Bancho Otome: Girl Beats Boys, andrà in onda sulle tv giapponesi in formato di mini-episodi di circa dieci minuti ognuno la prossima primavera.
Nello staff: Noriaki Saito (direttore di alcuni episodi in Btooom!, Yumeiro Pâtissière, Log Horizon) alla direzione della serie, animata dagli studi project No.9 e A-Real; Natsuko Takahashi (Brothers Conflict, Norn9, My Love Story!!) alla struttura della serie, basata sul soggetto originale di Spike Chunsoft; Majiro (Macross Delta, Barakamon) e Akane Yano (And you thought there is never a girl online?) alla caratterizzazione grafica dei personaggi per l'animazione; Junpei Takatsu alla direzione della fotografia; Yusuke Ikeda alla direzione artistica; lo Studio Suuuu agli sfondi; lo Studio A-Cat alla computer grafica 3D; Setsuna Records e Simple Notes alla produzione delle musiche; la band Love Desire interpreta il brano d'apertura "Love Sniper" e quello di chiusura "Ganko Signal".  
Hinako è cresciuta in orfanotrofio senza mai conoscere i suoi genitori e pensando di essere completamente sola al mondo. Un giorno, poco prima del suo ingresso alle scuole superiori, Hinako viene avvicinata da Hikaru, che dice di essere suo fratello gemello. Il ragazzo le racconta che il loro padre è a capo della potente famiglia mafiosa Onigashima, e che il motivo per cui è venuto a cercarla è che vorrebbe che lei prendesse il suo posto alla Shinshiku Academy, un istituto superiore per soli studenti maschi frequentato da tutti i peggiori delinquenti del Paese. Hinako accetterà di salvare il fratello spacciandosi per lui, diventare il nuovo boss della scuola secondo il volere del terribile genitore e, perché no, intanto trovare anche l'amore?

Fonte:

Nessun commento: