Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 27 dicembre 2016

Your name, il romanzo originale di Makoto Shinkai uscirà anche in Italia

Annunciata la pubblicazione in 22 paesi di tutto il mondo.
Kimi no Na wa. – your name., il romanzo originale del film d’animazione omonimo di Makoto Shinkai, verrà pubblicato in 22 nazioni in tutto il mondo — dall’Asia al Nord America passando per il Vecchio Continente.
Tra i Paesi coinvolti figura anche l’Italia, ma non è stato ancora reso noto il nome dell’editore che lo presenterà al pubblico italiano.
Eccovi l’elenco completo: Corea del Sud, Hong Kong, Macao, Cina, Stati Uniti d’America, Canada, Gran Bretagna, France, Belgio, Lussemburgo, Italia, Città del Vaticano, San Marino, Svizzera, Spagna, Germania, Australia, Singapore e Vietnam.
Il romanzo, scritto dallo stesso Shinkai, si compone di un volume pubblicato da Kadokawa lo scorso Giugno prima dell’uscita del film nelle sale; ha ispirato la light novel spin-off intitolata your name. Another Side: Earthbound scritta da Arata Kanou e illustrata da Hiyori Asakawa e Masayoshi Tanaka.
Il film d’animazione uscirà nei cinema italiani il 23, 24 e 25 Gennaio 2017 grazie a Dynit e Nexo Digital.
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare.
Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.
Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Fonte:

Nessun commento: