lunedì 5 dicembre 2016

Nuovo manga per l’autrice di Missions of love

Ema Toyama prepara l’esordio di “Jimikon” previsto il 28 del mese sulla rivista Nakayoshi .
Mentre in Italia debutta con la sua “Missions of Love”, Ema Toyama, secondo quanto appreso dalla rivista Nakayoshi nella giornata di Giovedì, si appresta a pubblicare la sua nuova creatura intitolata “Jimikon (Progetto di matrimonio)”. Il nuovo manga verrà pubblicato sul numero di Febbraio della stessa rivista che uscirà il 28 Dicembre.
La trama di questa storia d’amore narra le vicende di Rikako, una scienzata che scopre che la famiglia verso cui sta per “accasarsi” non ha uno, bensì due mariti in serbo per lei.
La Kodansha ha già pubblicato negli ultimi anni alcune opere della Toyama: nel 2015, infatti, fu pubblicato nel mese di Novembre “I Have Something to Ask Aoba-kun”, mentre di recente la stessa autrice aveva fatto debuttare su Manga Time Family la sua “My Little Sister’s Hourly Pay Is 2000 Yen”. “Missions Of Love”, infine, dopo essere stato pubblicato per la prima volta nel 2009, è stato distribuito in patria in 19 volumi. In Italia la serie, come già accennato in precedenza dalla nostra redazione, è a cura della Star Comics e ha esordito il 23 Novembre.

Fonte:

Nessun commento: