domenica 25 dicembre 2016

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto - Shikamaru: Una nuvola alla deriva nel silenzio    Vol. Unico  

Ninja di tutti i villaggi che stanno inspiegabilmente scomparendo. Gli indizi conducono al Paese del Silenzio e Shikamaru si incarica di far luce sulla faccenda. Dovrà però affrontare una nuova era che mette in discussione il suo stesso ruolo di ninja...
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Arpeggio of Blue Steel 10  
 
Infuria la battaglia! Mentre Gunzo e Hyuga si riuniscono all’Hakugei, per la consegna dei prototipi in grado di distruggere la "Nebbia", Iona, Kyohei, Shizuka, So e Iori, rimasti a bordo dell'I-401, affrontano Kongo e alcune delle sue navi. La grande corrazzata, però, si sottrae allo scontro... che starà tramando?!
Opera realizzata da:  Ark Performance 
 
 
 
Attacco a scuola coi giganti 5  
 
È un periodo molto intenso alla scuola media Shingeki: incombe la festa della cultura con la sua battaglia delle band musicali e poi c’è l'elezione del presidente dell'associazione studentesca! Un nuovo capitolo della commedia scolastica ufficiale è una parodia del successo L'attacco dei giganti!
Opera realizzata da:  Saki Nakagawa Hajime Isayama 
 
 
 
 
Bleach Gold 63  
 
Preparatevi a un numero pieno di effetti speciali! Gli shinigami tentano la controffensiva verso le truppe dell’Impero Invisibile, tuttavia i quincy hanno molti assi nella manica, come scoprirete durante lo scontro tra Kensei e un quincy che combatte da vera… Superstar
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
Demokratia 2  
 
Un giovane disoccupato prende in ostaggio il robot umanoide guidato dal voto online e pianifica un attentato. Fra razionalità e follia omicida, dove penderà l’ago della bilancia? Lo deciderà la volontà popolare... O, meglio, il popolo della Rete! Continua lo sconcertante manga dell’autore di Ikigami.
Opera realizzata da:  Motoro Mase 
 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 13  
 
Gli alieni che Kurono, Izumi e compagni devono affrontare hanno preso le sembianze di alcune delle creature più letali mai viste sul pianeta Terra: i dinosauri! I giocatori di Gantz saranno in grado di contrastare la rapidità dei velociraptor, la massa dei brontosauri o la ferocia dei tirannosauri?
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
Hallelujah Overdrive 15   Ultimo
 
Ultimo numero! Hallelujah Overdrive si conclude qui in grande stile! La risposta di Urara! La decisione di Tanpopo! L’istante di Haru! Il desiderio di Kosame! Sapevano sin dal loro primo incontro che sarebbe arrivato “questo” giorno! L'ultimo grande pezzo rock di Kotaro Takata!
Opera realizzata da:  Kotaro Takata 
 
 
 
 
High school DXD 9  
 
Qual è il posto migliore per passare le vacanze?! Ovvio, no... l'inferno! Se ad accompagnarti all'altro mondo ci sono la bella Rias, la dolce Asia e la sfrontata Koneko, infatti... ben venga qualche tormentato addestramento speciale! Questo, almeno, è ciò che pensa Issei... ma non ha ancora incontrato il suo nuovo allenatore!
Opera realizzata da:  Ichiei Ishibumi 
 
 
 
Kenichi 34  
 
Grandi novità in arrivo per Kenichi e compagni nel nuovo, divertentissimo numero della serie culto di Syun Matsuena! Quando Renka Ba contatta Kenichi per chiedere il suo aiuto, il giovane allievo del Ryozanpaku non ha idea di cosa stia succedendo e dei guai in cui si sta cacciando!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
 
Kurosagi 21  
 
Gli ultimi lavori per la Consegna Cadaveri Kurosagi nel volume conclusivo del manga horror di culto! Un misterioso villaggio che non si trova sulle mappe, un otaku che viene braccato da misteriosi uomini, e poi dei soldati giapponesi zombi in Medio Oriente! Come faranno Kuro e gli altri quando è il governo a interessarsi a loro?
Opera realizzata da:  Eiji Otsuka 
 
 
 
Lupin III 9  
 
Una bomba atomica su Tokyo?! La metropoli sta per essere rasa al suolo! Non sapendo che fare per sventare la minaccia, l’ispettore Zenigata si rivolge all’unico uomo che potrebbe infiltrare i terroristi e scoprire dov’è nascosto l’ordigno: Lupin III!
Opera realizzata da:  Monkey Punch 
 
 
 
 
Maken-ki 16  
 
Continua l'"action-harem" di Hiromitsu Takeda! L’“Himekagura”, il torneo per l’assegnazione dei maken leggendari, è entrato nel vivo! La terza sfida sarà una maratona... e la vittoria sarà assegnata alla prima squadra che riuscirà a raggiungere, anche con un solo membro, la sommità del monte Amanohara. Syria o Espada... Kajiru o Azuki... chi vincerà?!
Opera realizzata da:  Hiromitsu Takeda 
 
 
 
Natsume degli spiriti 17  
 
Quali piccole follie siamo disposti a compiere per amore? E fino a che punto è lecito inseguire i nostri desideri, anche quando la ragione ci dice che sarebbe il caso di fermarsi? Un diciassettesimo volume carico di una delicata profondità, in cui Natsume si ritroverà coinvolto in un problema che forse non ha soluzioni.
Opera realizzata da:  Yuki Midorikawa 
 
 
 
Nobiltà contadina 4  
 
Dall’autrice di Fullmetal Alchemist - La vita nei campi narrata con impareggiabile sapienza e ironia dalla grande Hiromu Arakawa sulla base delle proprie esperienze. Spazio ai matrimoni fra agricoltori, ai tumulti per il burro e, ovviamente, alle nuove disavventure del venerabile padre...
Opera realizzata da:  Hiromu Arakawa 
 
 
 
 
One Week Friends 5  
 
Nonostante la perdita di memoria, in qualche modo l'amicizia che una volta legava Kujo e Fujimiya sembra dimostrarsi più forte del recente legame che Hase ha stretto con la ragazza. C'è ancora posto per Yuki nei ricordi e nel cuore di Kaori? Oppure è giunto il momento di farsi da parte e riconsiderare il loro rapporto?
Opera realizzata da:  Maccha Hazuki 
 
 
 
Red Eyes 20  
 
Proprio quando la guerra tra l’Esercito Popolare di Regium e la Confederazione di Dragnof sembrava essere arrivata a un momento decisivo, Julian Crazy fa la sua mossa e nulla sarà più lo stesso! Un numero epocale che stravolge gli equlibri delle forze in campo, creando una nuova, imprevedibile situazione!
Opera realizzata da:  Jun Shindo 
 
 
 
Sherlock 2  
 
Nuovo volume autoconclusivo per l'adattamento a fumetti della serie tv di culto - Un messaggio in codice lasciato di notte in un ufficio bancario... La misteriosa morte di un trader della City e quella di un giornalista... Il detective Sherlock Holmes saprà decifrare il solo indizio che può portare alla soluzione del caso?
Opera realizzata da:  Mark Gatiss Steven Moffat 
 
 
 
Soil 11   Ultimo
 
Questa è la fine. L’ultimo capitolo è pronto per essere svelato e le domande avranno una risposta, gli enigmi saranno risolti, il puzzle sarà completato… o forse no? Il gran finale vi attende tra le strade di Soil New Town, tra le vie di questa cittadina popolata da sogni e incubi dove la verità gioca a nascondino. E chi conta è Atsushi Kaneko.
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko 
 
 
 
TK Crow 7  
 
Il torneo di antiche arti oscure delle scuole superiori prosegue a colpi di magia e immancabili colpi bassi. Il gruppo di studi sulle leggende metropolitane sembra essere in difficoltà nello scontro contro le altre scuole, ce la faranno ad arrivare in finale sani e salvi? In gioco non vi è solo la vittoria, ma qualcosa di più grande…
Opera realizzata da:  Yūsuke Kozaki Hiroki Miyashita

Nessun commento: