domenica 4 dicembre 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Bloody Mary 5    

Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all'apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l'ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo... se solo sapesse come fare! Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza. Mistero, azione e... passione folgorante: se hai amato “He's My Vampire”, impazzirai per lo sylish shojo horror di Akaza Samamiya!
Opera realizzata da:  Akaza Samamiya
  
 
I am a hero 17  
 
Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa 
 
 
Il colore venuto dallo spazio    Vol. Unico
 
Nelle campagne del New England precipita un meteorite di un metallo alieno dalle proprietà mai viste. 
Quale terribile influenza avrà sulla gente del posto la misteriosa energia che emana? 
Dopo il successo de "Il Mastino e altre storie", il maestro Gou Tanabe torna a fondere l'estetica del manga alla fantasia di H.P. Lovecraft, nell'adattamento di uno dei racconti più cupi del solitario di Providence.
Opera realizzata da:  H. P. Lovecraft
  
 
Il segreto di Ai-chan 13  
 
Aiko è una ragazza amante dello sport e vive una rivalità con Leo, un compagno di scuola che riesce a batterla in ogni sfida. Ma Aiko lavora anche nel maid café del fratello, dove è costretta dalle circostanze a cambiare identità: un po’ di trucco, una parrucca, e perfino un maschiaccio come lei diventa una cameriera dolcissima. Ma se... Leo, non riconoscendo Aiko nei suoi panni di maid, si innamorasse di lei? Continua lo shojo più irriverente e moderno del momento!
Opera realizzata da:  Kaori
  
 
Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Dessinee 2  
 
Universal Century 0096. Sebbene Neo Zeon sia stata sconfitta, nelle colonie spaziali la volontà di affrancarsi dall'egemonia della Federazione terrestre continua a pulsare. Un desiderio che il nuovo gruppo terrorista delle Maniche potrebbe realizzare, se riuscisse ad impossessarsi dello Scrigno di Laplace. Ma a difendere la pace entrano in scena Banagher, Audrey e i loro Gundam! Dalla serie di light novel che ha ispirato l’amatissimo anime “Gundam Unicorn”!
Opera realizzata da:  Harutoshi Fukui
  
 
Peep Hole 7  
 
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. 
Ma... se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! 
La commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!
Opera realizzata da:  Wakou Honna
  
 
Sogno d'amore 6  
 
Hatori è da sempre innamorata di Rita, il suo amico d’infanzia. Nonostante non gli si sia mai dichiarata, la ragazza è convinta di essere la sua personale eroina e che, a dispetto di tutte le fidanzate che Rita ha avuto negli anni, la vera protagonista della sua storia d’amore alla fine sarà proprio lei. Ma Adachi, la nuova ragazza di Rita, è diversa da tutte le altre. Non solo lo capisce e si preoccupa per lui, ma è anche una brava persona: una ragazza ben più adatta di Hatori a esserne l’eroina. Ma durante le vacanze estive, mentre Adachi era in Messico, Hatori e Rita si sono baciati...
Opera realizzata da:  Momoko Koda
  
 
Sprite 7  
 
L’opera di Yugo Ishikawa si addentra sempre più nell’oscurità delle tenebre. La città, o almeno ciò che ne resta, è ormai preda del caos e dell’anarchia ed è diventata un vero e proprio inferno in Terra. La lotta per la sopravvivenza si fa sempre più aspra e serrata e si inizia a sospettare anche di amici e parenti. In questo clima di tensione continua bisogna anche fare attenzione ai pericoli esterni e tentare di venire a capo del misterioso fenomeno che li ha gettati tutti in questa situazione...
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa
  
 
Tableau Gate 12  
 
Quando Satsuki riceve dal nonno uno strano libro raffigurante dei tarocchi, la sua vita viene totalmente sconvolta: quali sono i simboli mancanti nel libro, e chi è la ragazza misteriosa che compare in casa del nostro protagonista, avvisandolo che se lui non recupererà tutti i simboli mancanti... succederà qualcosa di terribile?
Opera realizzata da:  Rika Suzuki 
 
 
 
Until Death do us Part 21  
 
In un futuro violento, Haruka, una ragazzina dalle straordinarie abilità precognitive, è braccata da una temuta associazione di sicari. Ma con la piccola c'è Mamoru, uno spadaccino cieco deciso a proteggerla... finché morte non li separi! Una caccia all'uomo al cardiopalma e senza esclusione di colpi.
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige

Nessun commento: