giovedì 13 luglio 2017

Arrivare a Te – Kimi ni Todoke: in pausa per prepararsi alla conclusione

Rimandato di un mese l’inizio dell’arco narrativo finale della serie.
Sulle pagine del numero di luglio di Bessatsu Margaret, rivista edita da Shueshia, è stato annunciato che Kimi ni Todoke – in Italia Arrivare a Te edito prima da Planeta DeAgostini e poi da Star Comics –  non uscirà il prossimo mese come precedentemente annunciato slittando di un mese.
La serie avrebbe dovuto iniziare il suo arco narrativo finale proprio con il capitolo previsto sul numero 11 della rivista ma l’autrice Karuho Shiina ha avuto problemi di salute che le hanno impedito di lavorare con tranquillità e consegnare il lavoro.
Arrivare a Te è come già detto edito in Italia da Star Comics che ha pubblicato il 27° volume lo scorso giugno mentre in Giappone il volume 28 è uscito lo scorso febbraio.
Il manga ha ispirato due anime televisivi, di 25 e 13 episodi rispettivamente, andati in onda tra il 2009 e il 2011.
Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice… Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo!

Fonte:

Nessun commento: