domenica 2 luglio 2017

Novità di questa settimana... Goen

Celestial Clothes 7  
 
Dall’autore apprezzatissimo per Ubel Ballt. e Necossass: Six, Extra Existence, Musashi Dual e Zelpy of the Aion, un nuovo volume per questa bellissima serie fantasy che mischia scintoismo e miti norreni. Continuano le vicende, quindi, di Yu Miwatari e della bellissima e misteriosa ragazza, intenti a svelare il mistero dietro l’aurora boreale e la fantomatica armatura delle Valchirie, per riuscire a scongiurare uno scontro epocale tra uomini e dei! E’ lo shonen definitivo dedicato agli amanti degli action fantasy, da un autore di grande prestigio!
Opera realizzata da:  Etorouji Shiono 
 
Karakuri Circus 16  
 
Nuovo volume per la serie cult della RW Edizioni/Goen. Finisce il flashback sull’origine dello scontro tra automi e shirogane con la conclusione della terribile storia d’amore tra l’alchimista Bai In e Francine, la giovane donna con un grande cuore, agli occhi di uno stordito Narumi che è sotto l’attacco di Pantaleone e dello scagnozzo. Sempre più avvincente e misteriosa la parte inedita di Karakuri Circus, una delle serie più apprezzate del maestro Kazuhiro “uSHIO & Tora” Fujita, per la prima volta pubblicata in Italia.
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita 
 
Midnight Secretary 6  
 
Per quanto Kaya e Kyohei appartengano a due mondi inconciliabili fra loro, quello degli esseri umani e quello dei vampiri, la creatura immortale decide di portare avanti la loro storia e di cibarsi solo del sangue della ragazza. Nonostante i membri del suo clan lo disprezzano e lo descrivano come un depravato, il giovane vampiro dichiara di voler trascorrere la sua vita con l’amata, incurante delle opinioni altrui. Non lasciatevi scappare il sesto volume della romantica quanto drammatica storia d’amore di Tomu Homi, che piano piano sta volgendo al termine…
Opera realizzata da:  Tomu Ohmi 
 
Punta al top, Gunbuster! 2  
 
Il leggendario anime della Gainax è finalmente diventato un fumetto! Nel futuro prossimo una razza aliena vuole distruggere la razza umana. Perciò l’umanità si vede costretta a rispondere all’attacco con una flotta di astronavi da combattimento e di robot guerrieri giganti, pilotati dai migliori adolescenti del pianeta. Noriko Takaya è una di questi ed è anche la figlia dello stimato ammiraglio della corazzata spaziale Luxion, ucciso durante la prima battaglia vinta contro i terribili mostri alieni. La ragazza decide di diventare una pilota spaziale per rispettare le ultime volontà di suo padre, però… Ne vedremo delle belle!
Opera realizzata da:  Gainax 
 
Supplement 8  
 
Fujii lavora presso un’agenzia pubblicitaria, ma l’immensa mole di lavoro che le viene assegnata la sottopone a un grosso sforzo fisico, con notti in bianco e giorni di riposo passati in ufficio a sgobbare, mentre la sua vita sentimentale subisce vari scossoni. Nel frattempo, la copywriter freelance Yuki, sentendo che la sua relazione amorosa con il geniale regista Koetsu sta diventando sterile, riesce finalmente a trovare il coraggio di dirgli addio. Continuano le romantiche e travolgenti avventure di Supplement!
Opera realizzata da:  Mari Okazaki 
 
The Devil's Lost Soul 6   Ultimo
 
Sorath decide di affrontare il suo migliore amico Garan che è cambiato al punto di voler utilizzare la propria figlia per scopi malvagi. 
All’interno della torre che si erge come portale per l’inferno sta per cominciare la battaglia finale di una storia che ha avuto origine cento anni prima.
Opera realizzata da:  Kaori Yuki

Nessun commento: