domenica 23 luglio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto - Gaara: Miraggio in una Tempesta di Sabbia    Vol. Unico
 
Conclusa la guerra, Gaara deve fare i conti con la crisi in cui versa il Villaggio della Sabbia, che ha patito notevoli perdite. Il giovane kazekage ha però anche questioni personali da affrontare: il concilio del Villaggio decreta che egli dovrà prendere moglie, al fine di garantire continuità al suo casato.
Opera realizzata da:  Ukyō Kodachi 
 
 
 
 
Amami lo stesso 9  
 
Michiko diventa vittima di uno stalker e questo la costringe a prendere una decisione che forse non rimpiangerà, ma che comunque potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Ultime emozionanti battute per lo shojo manga scritto e disegnato dall'autrice di Lovely Complex!
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 
 
 
 
 
Biorg Trinity 10  
 
Che cosa hanno in comune le regole pazzesche che governano lo spazio tempo, un coltello e i batticuori di una giovane liceale? Lo scoprirete seguendo Fujii nella sua incredibile ricerca del colpevole che è stato in grado di assassinare il Mondo. Se poi le tavole sono realizzate da Oh! great, il piacere per gli occhi è garantito!
Opera realizzata da:  Outarou Maijou 
 
 
 
Dimension W 5  
 
Un nuovo mistero bussa alla porta di Kyoma. Un enigma che ha a che fare con le infinite potenzialità della dimensione W, con un mondo in cui il confine tra gli esseri umani e gli androidi sembra sempre più labile, con l’eredità lasciata dallo scienziato che ha cambiato il mondo.
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara 
 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 20  
 
Dopo l’inaspettato cambiamento visto nello scorso numero, inizia una nuova vita per Kei Kurono. Ma un giornalista tanto curioso quanto imprudente lo farà precipitare in un mondo di caos e violenza! E Kurono non sarà il solo a trovarsi in grossi guai…
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
Giant Killing 37  
 
L’emozione del calcio in un adrenalinico manga che fa del realismo il suo punto di forza! Tra mille dubbi e incertezze, continua l’allenamento di Tsubaki insieme agli altri giocatori della nazionale giapponese. Cosa avrà in mente l’allenatore Blanc per il giocatore dell’Etu e gli altri giovani da lui convocati?
Opera realizzata da:  Masaya Tsunamoto 
 
 
 
Il fiore millenario 14  
 
La fine della storia si avvicina. A-ki sta combattendo la guerra che ha atteso tutta la vita, ma Do-hi sembra avere la meglio. Riuscirà la principessa a ribaltare la situazione e a sconfiggere l’acerrima nemica? Lo shojo manga vincitore del 60° Premio Shogakukan per i manga si fa sempre più appassionante!
Opera realizzata da:  Kaneyoshi Izumi 
 
 
 
Kenichi 41  
 
Dopo tante battaglie e infiniti allenamenti tra il pericoloso e il disumano, finalmente è arrivato per Kenichi il momento di una vacanza! Ed è così che lui e Miu andranno al caldo di Okinawa… insieme a tutti i maestri e qualche altro amico! Ma se c’è di mezzo il Ryozanpaku, potrà davvero essere solo una vacanza?
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
Naruto Color 18  
 
Concluso il duello fra Kiba e Naruto, toccherà a Hinata e Neji sfidarsi. Neji è animato da un rancore che ha radici profonde nel suo clan, e non avrà pietà della cugina. Torna in una nuova versione a colori una delle più significative battaglie di Naruto.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Shin Lupin III 1   Novità
 
Al via la seconda serie delle avventure di Lupin! Sono passati cinque anni da quando Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko si sono incontrati per l’ultima volta. E ora qualcuno li ha inviati tutti su un’isola misteriosa! Riusciranno a non uccidersi a vicenda? Dal genio di Monkey Punch, un’edizione imperdibile dedicata al ladro più famoso di fumetto e TV!
Opera realizzata da:  Monkey Punch

Nessun commento: