domenica 16 luglio 2017

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 4  

Bell ha raggiunto il Livello 2, e iniziano ad arrivare offerte di unirsi a un party! Al ragazzo, reduce dallo scontro con il minotauro, si presenta anche l'opportunità di farsi forgiare una spada magica di enorme potenza, ma... Un avventuriero più interessato alle ragazze che ai dungeon... una non proprio fortunata... e azione, magia e divertimento! Continua la light novel di Danmachi!
Opera realizzata da:  Fujino Oomori 
 
 
[Novel] Re:Zero - Starting Life in Another World 1   Novità
 
Il liceale Subaru Natsuki viene tasposrtato all'improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondo paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto. Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta... a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più grandi e pericolose. inizia una qui una nuova saga!
Opera realizzata da:  Tappei Nagatsuki 
 
Angel Voice 35  
 
Finale dei preliminari del campionato nazionale! La partita comincia e l'Ichiran ha subito una straordinaria occasione! Ma, nel frattempo, le condzioni di Mai peggiorano all'improvviso... In quegli stessi momenti, il Funagaku parte al contrattacco!
Opera realizzata da:  Takao Koyano 
 
 
 
 
Dagashi Kashi 3  
 
"Sfidiamoci lealmente a Indovina il Fugashi!" "Giochiamo al dottore con gli Yoguretto!" Siamo nel pieno di quest'estate calda e deliziosa, e Kokonotsu continua a "subire" le richieste di Hotaru e gli sguardi irati di Saya...
Opera realizzata da:  Kotoyama 
 
 
 
 
 
Final Fantasy Type-0 Side Story: Il Mietitore della Spada di Ghiaccio 5   Ultimo
 
Ultimo numero! La missione prende una brutta piega, e un tradimento inaspettato getta nella disperazione i Quattro Paladini a un passo dal successo! Tutta la magia e l'azione di Final Fantasy, per la prima volta in Italia con il suo adattamento manga!
Opera realizzata da:  Takatoshi Shiozawa 
 
 
 
Killing Stalking 1   Novità
 
Ossessionato da un ragazzo incontrato all'università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell'oggetto del suo desiderio... 
scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. 
Ha inizio un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte: il webcomic che ha conquistato il mondo, nella sua prima edizione cartacea!
Opera realizzata da:  koogi 
 
 
L'Età della Convivenza - Dosei Jidai 2  
 
"La felicità e l'infelicità sono concetti indefiniti. Ma va bene così. Mi piacciono le cose eteree, quelle che possono rompersi facilmente, quelle simili a una bugia, quelle che somigliano a un sogno. mi piacciono le cose fuggevoli."  Il secondo, imperdibile volume del capolavoro di Kazuo Kamimura. La convivenza tra Kyoko e Jiro prosegue, tra alti e bassi, in un Giappone in cui i cambiamenti sociali portano scompiglio nella vita di molti.
Opera realizzata da:  Kazuo Kamimura 
 
Mazinger Angels 3  
 
Gli "angeli" nagaiani continuano l'addestramento per affrontare i più terribili dei nemici, tra organizzazioni terroristiche e il perduto continente di Mu. Robot giganti, belle ragazze, azione e divertimento con i protagonisti delle saghe più famose di Go Nagai!
Opera realizzata da:  Akihiko Niina 
 
 
  
Re:Zero - Starting Life in Another World 1   Novità
 
Inizia l'adatamento manga del fenomeno fantasy Re:Zero! Ritrovatosi improvvisamente in uno strano mondo fantastico, il liceale Subaru incontra una bella ragazza dai capelli argentei che gli salva la vita. Desideroso di ricambiare il favore, decide di accompagnarla nella sua missione, che però porta entrambi... a perdere la vita. Ma non definitivamente! Subaru scopre di avere il potere di tornare indietro nel tempo ogni volta che muore, e cercherà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più pericolose!
Opera realizzata da:  Tappei Nagatsuki
 
 
Rikudo 2    

Riku, allontanato dallo yakuza Tokorozawa, tenta con l'allenatore Baba la strada del pugilato professionistico. Sta però per fare la conoscenza di un mondo pericoloso e pieno di atleti straordinari, in cui l'unica scelta è usare le mani e la testa per farsi strada... lasciando indietro qualunque altra cosa.
Opera realizzata da:  Toshimitsu Matsubara
 
 
 
 
Sprite 11  
 
Yoshiko e i suoi amici, dopo essere stati scaraventati nel Periodo degli Stati Combattenti dall'"Onda del Tempo", sono stati attaccati dall'esercito Sanada, che vuole impadronirsi del palazzo. La lotta è ormai senza quartiere, e i ragazzi sono ancora sconvolti dalla morte dei loro compagni. In questa spirale di violenza, chi avrà la meglio?
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa
 
 
 

The Legend of Zelda Perfect Edition: Four Swords +    Vol. Unico
 
L'adattamento manga dei celebri videogame Nintendo, in una nuova edizione di grande formato con pagine a colori, approfondimenti e interviste extra! Il Link Oscuro libera uno spirito malvagio, e per sigillarlo nella Quadrispada l'Eroe del Tempo dovrà farsi in quattro... letteralmente!
Opera realizzata da:  Akira Himekawa

Nessun commento: