domenica 30 luglio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 1   Novità
 
Torna in Italia l’autrice di Strobe Edge e A un passo da te! Le protagoniste di questo nuovo shojo manga sono due amiche con una visione dell’amore diametralmente opposta. Yuna è una inguaribile romantica, mentre Akari è molto concreta. Preparati, perché grazie al loro diverso approccio ai sentimenti osserverai l’amore sotto ogni sfaccettatura…
Opera realizzata da:  Io Sakisaka 
 
 
 
Darwin's Game 2  
 
Un social game in cui in gioco c'è la vita! Kaname è sopravvissuto al primo incontro del Darwin’s Game, anomala app che riserva continue sorprese, tra regole assurde, strani poteri e folli partecipanti. Tra costoro c’è Shuka, una ragazza stranamente interessata al protagonista…
Opera realizzata da:  Flipflops 
 
 
 
 
Destroy & Revolution 9   Ultimo
 
Il volume conclusivo della saga! Il confronto fra il leader terrorista di coloro che interrogano, Yuki e Makoto, il ragazzo che ha sviluppato per primo il potere del oneness porterà a esiti sorprendenti!
Opera realizzata da:  Kouji Mori 
 
 
 
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 5  
 
Tornano in edicola le avventure a colori dei Cavalieri dello Zodiaco. Shura, Cavaliere d’Oro del Capricorno, è stato coinvolto in una sfida tra spade sacre: chi sarà il più forte fra tutti coloro che brandiscono una simile lama? Nel corso dei violenti scontri il protagonista si imbatte in un cavaliere davvero incredibile: Shiryu del Dragone.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
Le situazioni di Lui & Lei 3  
 
A scuola nessuno sa chi siano realmente Yukino e Arima. Questo perché i due studenti modello finora sono sempre riusciti a tenere nascosta la loro vera personalità. Ma adesso che i due si sono stancati di sembrare quello che non sono… cosa accadrà? Iniziamo a entrare nel vivo della storia dello shojo manga da cui è stata tratta la famosa serie tv!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda
 
 
 
Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 16  
 
La donna cavaliere affronta sul campo il maresciallo fratello minore del re in un gioco di astuzie belliche. La lega meridionale giunge nel mondo demoniaco con il giovane mercante che è pronto a fare un’offerta singolare al re dei demoni ormai allo strenuo nella città dal portone sotto assedio.
Opera realizzata da:  Mamare Touno
 
 
 
 
Noragami 4  
 
Cosa succede a un Dio dimenticato dai fedeli? A corto di seguaci, Yato è costretto a esaudire ogni preghiera per 5 miseri yen, ma ora che una divinità astiosa e potente − Bishamonten − è sulle sue tracce, per lo scapestrato “dio in tuta” sarà davvero difficile lavorare… e trovare nuovi clienti!
Opera realizzata da:  Adachitoka
 
 
 
 
Urakata!! - Dietro le Quinte 2  
 
Che tu voglia girare un film o tagliare i ponti con il tuo ex, qualsiasi traguardo può essere raggiunto… se ti rivolgi a degli esperti di scenografie ed effetti speciali! Continuano le avventure alla scoperta del club più pazzesco che ci sia, in un’irresistibile commedia sul piacere di vivere… con creatività!
Opera realizzata da:  Bisco Hatori
 
 
 
 
Yo-kai Watch 7  
 
Se la ragazza che ami si innamora del bullo della scuola, non disperare! Potrebbe ancora una volta esserci di mezzo il potere di uno Yo-kai! Nathan non smette mai di sorprendersi per quanti guai questi spiriti siano in grado di combinare!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: