sabato 15 luglio 2017

Escha Chron, trailer per l'OVA proveniente da un audio drama

Come vediamo dal suo sito ufficiale è stato pubblicato il trailer dell’OVA di Escha Chron. Anime in due episodi atteso il 15 luglio. L’adattamento arriva direttamente da un audio drama.
Provenienti da un mondo chiamato Terminal che è ormai giunto alla sua fine ma che continua una sterile esistenza coperto da una fitta e perenne neve, due ragazze giungono al tempo presente nel mondo di Transit. Sono la solare e curiosa Escha e la gentile ma misteriosa Chron. Venendo in contatto con i luoghi, la musica e le persone di questo mondo, potranno le due ragazze cambiare le cose nella loro epoca?
Di seguito ecco le visual dei personaggi ed il cast:
Chika Anzai (Reina Kōsaka di Sound! Euphonium, Chaika Trabant di Hitsugi no Chaika, Hanabi Yasuraoka di Scum’s Wish) è Escha, una bellissima ragazza accerchiata da un’atmosfera misteriosa.
Kiyono Yasuno (Mayuko Inoue di Ushio & Tora, Tina Kobayakawa di Wake Up, Girls!, Sakura Kitaōji di Aikatsu!) è Chron, una ragazza affascinante piena di energia.
Wataru Hatano (Hitoshi Sinso di My Hero Academia, Georgi Popovich di Yuri!!! on Ice, Motojirō Kajii di Bungo Stray Dogs) è Junta Kasai, un ex compositore, vocalist e chitarrista di una band famosa. Dopo lo scioglimento del gruppo si è concentrato sulla sua carriera solista e a comporre per altri artisti.
Rina Satou (Kiyoh di Gurren Lagann, Tōru Taki di Natsume Yuujinchou, Shura Kirigakure di Ao no Exorcist) è Shiori Saitō, un’impiegata d’ufficio che spera di trovare di fare il lavoro che sogna e vivere sola nella grande città. I suoi genitori gestiscono un tradizionale albergo termale.
Staff:
  • Studio: Lerche (Assassination Classroom 2nd Lesson, Scum’s Wish, Danganronpa)
  • Capo Regista: Seiji Mizushima (Concrete Revolutio, Gundam 00, Un-Go)
  • Regista: Hikaru Yamaguchi
  • Sceneggiatore: Tatsuya Takahashi (Eromanga Sensei, Netoge no Yome, IDOLM@STER Cinderella Girls)
  • Character Design: Satomi Watabe
  • Musiche: Hifumi inc



Fonte:

Nessun commento: