domenica 9 luglio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita New Edition 9   Ultimo
 
L’ultimo capitolo di una leggenda! Il gran finale di uno dei capolavori della letteratura a fumetti, di Yukito Kishiro: dalla Città discarica a Salem, passando per il deserto dei Barjack e il Motorball, la ragazza cyborg originaria di Marte fino all’ultima pagina combatte per ciò in cui crede, perché lei è Alita e nulla può fermarla!
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
Assassination Classroom 20  
 
Un assassino esperto sa che, quando tutto sembra andare per il verso giusto, c’è sempre la possibilità di subire un agguato. A un passo dal diploma, per la classe assassina è il momento… di affrontare l’imprevisto più grande!
Opera realizzata da:  Yūsei Matsui 
 
 
 
 
 
Bungo Stray Dogs 3  
 
Sono due le parole chiave nella vita di un investigatore: indagini e… sparatorie! Se poi gli scontri non sono a base di pallottole ma di poteri straordinari, otterrete un numero adrenalinico! Osamu Dazai è stato sequestrato dalla Port Mafia, si prospettano dolori… per lui o per i sequestratori?
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri 
 
 
 
Fire Force 2  
 
La nuova opera del creatore di Soul Eater: Atsushi Ohkubo! Doveva essere una semplice competizione ma l’intervento di un individuo misterioso ha completamente cambiato le carte in tavola. Ora Shinra Kusakabe e gli altri partecipanti rischiano di perdere non solo la gara, ma anche la vita!
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo 
 
 
 
 
I Mille Colori dell'Amore 2  
 
Quando pensi di aver trovato la tua anima gemella è tutto bellissimo, ma cosa succede se il destino ti separa da lei? È questo che accade a Mashiro, una liceale che dopo aver perso l’uomo dei suoi sogni lo rincontra anni dopo, convinta che ora tutto tornerà come prima... Ma sarà proprio così?
Opera realizzata da:  Ai Minase 
 
 
 
 
Murciélago 2  
 
Ha inizio il party omicida! Il sinistro Hyoe Satori ha invitato molti criminali nella sua villa per un party a base di… vendetta e morte! Riuscirà Kuroko a farsi strada tra le mortali trappole allestite nel palazzo e a uscirne viva senza lasciarsi distrarre dalla sexy domestica Yukari?
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura 
 
 
 
 
Naruto Color 17  
 
Nella terza parte dell’esame di selezione dei chunin sono rimasti venti partecipanti, che ora si affronteranno in combattimento in un torneo individuale a eliminazione diretta! Si consuma in questo volume l’epilogo del duello fra Ino e Sakura, e poi sarà la volta di Naruto.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Seraph of the End 11  
 
Si compiono le sorti della lunga battaglia di Nagoya: il generale Kureto Hiiragi scende in campo determinato a estirpare i vampiri dal mondo e pronto a sacrificare la Compagnia Demoniaca della Luna. Il tabù dell'esperimento "Seraph of the End" sta per essere di nuovo infranto...
Opera realizzata da:  Takaya Kagami

Nessun commento: