venerdì 7 luglio 2017

Svelata la data italiana del nuovo film di Mazinga Z

Mazinga Z, uno tra i più famosi, particolarmente anche nel nostro paese, robot creati dal maestro Go Nagai si appresta a tornare sulle scene con un nuovo film cinematografico in coincidenza con il 45° anniversario della serie (nata appunto nel 1972 come manga sulle pagine di Shounen Jump).
L'annuncio era arrivato direttamente dalla Toei Animation, che realizzerà e distribuirà il film direttamente che è presente all'Anime Japan 2017 con uno spazio a lui dedicato e in cui è stata presentata la prima visual promozionale.
La notizia è che il film, come sapevamo, arriverà in Italia e MovieforKids ci rivela anche la data direttamente dalla convention Lucky Red di Ciné, le giornate professionali di cinema dove esercenti e distributori si incontrano per presentare i prossimi film in uscita.
Il mitico robot arriverà in sala il 27 ottobre 2017. E NON si tratterà di un uscita evento di pochi giorni come si sarebbe potuto pensare.
Junji Shimizu ( Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) dirigerà il film, che non ha ancora data di uscita in Giappone, la sceneggiatura sarà di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox). 
Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) sta lavorando sul mecha design e Hiroya Iijima (Afro Samurai) si occuperà invece del chara design. 

Fonte:

Nessun commento: