domenica 30 luglio 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Amanchu! 11  
 
Immersioni nello splendido oceano giapponese... quale modo migliore per passare l'estate? Teko è ora una diver di grado superiore, ma nuove sfide (in mare, a scuola e nelle vita) attendono i membri del club di diving!
Opera realizzata da:  Kozue Amano 
 
 
 
 
 
Danmachi 5  
 
Con un party nuovamente al completo e sempre più fiducioseo nelle sue capacità, Bell può lanciarsi in avventure ancora più rischiose e magiche, ma il clamore per le sue ultime imprese ha attirato anche attenzioni non proprio benevole...
Opera realizzata da:  Fujino Oomori 
 
 
 
 
Dungeon Food 2  
 
La sgangherata compagnia di avventurieri ha iniziato il suo viaggio nel dungeon per trovare il drago che ha divorato una di loro. Per sopravvivere lungo la strada, la principale fonte di energie e gustosi spuntini... saranno altri mostri!
Opera realizzata da:  Ryoko Kui 
 
 
 
 
Golden Kamui 5  
 
Cos'è successo tra Shiraishi e la banda di criminali tatuati capitanata da Hijikata? E qual è l'obiettivo del folle serial killer che si è avvicinato a Sugimoto e ad Ashirpa durante la caccia alle balene? La ricerca dell'oro continua, in un'esplosione di violenza!
Opera realizzata da:  Satoru Noda 
 
 
 
 
Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Dessinee 5  
 
Universal Century 0096. Sebbene Neo Zeon sia stata sconfitta, nelle colonie spaziali la volontà di affrancarsi dall'egemonia della Federazione terrestre continua a pulsare. Un desiderio che il nuovo gruppo terrorista delle Maniche potrebbe realizzare, se riuscisse ad impossessarsi dello Scrigno di Laplace. Ma a difendere la pace entrano in scena Banagher, Audrey e i loro Gundam! Dalla serie di light novel che ha ispirato l’amatissimo anime “Gundam Unicorn”!
Opera realizzata da:  Harutoshi Fukui 
 
Servamp 2  
 
La nuova serie shonen, già diventata un anime, entra nel vivo! Mahiru inizia a scoprire i segreti del rapporto tra umani e Vampiri Servitori, e della guerra che li vede coinvolti...
Opera realizzata da:  Strike Tanaka 
 
 
 
 
 
Sogno d'amore 10   Ultimo
 
Ultimo numero! Sarà lieto fine per Hatori e Rita? Il sogno della ragazza di essere finalmente la protagonista della "sua" storia d'amore è a un passo dall'avverarsi!
Opera realizzata da:  Momoko Koda 
 
 
 
 
 
Super Lovers 2  
 
Continua il boys love più amato, con due serie animate all'attivo! La convivenza di Haru e Ren procede tra alti e bassi, e il rapporto tra i due ragazzi si fa sempre più complesso...
Opera realizzata da:  Miyuki Abe 
 
 
 
 
 
Taboo Tattoo 6  
 
Justice Akatsuka, alias Seigi, ha un tatuaggio sul palmo della mano... ma non è un tatuaggio qualsiasi: si tratta in realtà di un'arma speciale in grado di provocare danni devastanti! E ora è il momento di scatenarla contro coloro che vogliono usar e il potere dei tatuaggi per riscrivere la stori del mondo e impadronirsene con la violenza.
Opera realizzata da:  Shinjirou 
 
 
 
The Rising of the Shield Hero 8  
 
Odiato da chi sta cercando (?) di salvare, Naofumi continua ad affrontare ondate di mostri e avversari umani al fianco di Raphtalia e Filo. Ma forse qualcosa sta per cambiare per lo sfortunato eroe con lo scudo, e il momento del riscatto è a portata di mano!
Opera realizzata da:  Yusagi Aneko 
 
 
 
 
Ubel Blatt 18  
 
Il nuovo, attesissimo volume della saga dark fantasy! L'imperatore in persona scende in campo per combattere i ribelli, i quali però rivelano di avere armi al di là di ogni immaginazione!
Opera realizzata da:  Etorouji Shiono

Nessun commento: