lunedì 3 luglio 2017

Chio-chan che succede quando vai a scuola? Anime per le sue disavventure

Amazon Japan ha pubblicato la copertina dell’edizione di agosto di Monthly Comic Flapper, rivista edita dalla Kadokawa. Grazie alla suddetta copertina scopriamo che Chio-chan no Tsūgakuro (Chio's School Road), manga di Tadataka Kawasaki, sarà trasposto in anime. La rivista sarà in vendita il prossimo 5 luglio, qui di lato la copertina.
Kawasaki ha visto debuttare la sua opera su Monthly Comic Flapper nel 2014 e la Kadokawa ha pubblicato il sesto volume il 23 marzo.
Chio, gamer incallita, sembra attirare a sé tutte le sventure: ogni giorno, sulla strada che la porta da casa a scuola, incontra qualche imprevisto che sembra essere lì solo per metterla alla prova. Dal semplice essere costretta ad interagire con “compagni di viaggio” inaspettati al prendere una deviazione fra i tetti delle case (come nel suo adorato Assassin’s Creed), riuscirà Chio a superare le bizzarre sfide quotidiane e ad arrivare a scuola in tempo?
Lo studio diomedea produrrà l'anime e Mayuko Matsumoto (Kan Colle, Gingitsune) è il character designer. L'anime è atteso per il 2018.

Fonte:

Nessun commento: