domenica 23 luglio 2017

Bleach – Can’t Fear Your Own World: la serie di romanzi è momentaneamente sospesa

Il film live action di Bleach debutta in Giappone nel corso dell’estate 2018.
L’applicazione ufficiale per smartphone dedicata a Bleach ha svelato che l’attuale serie di romanzi intitolata Bleach – Can’t Fear Your Own World“, scritta da a Ryohgo Narita (Baccano!Durarara!!, Bleach: Spirits Are Forever With You 1, Bleach: Spirits Are Forever With You 2) e basata sul manga Bleach di Tite Kubo, è momentaneamente in pausa, ma tornerà di nuovo dal prossimo autunno.
La serie di novel, focalizzata sul personaggio di Shuhei Hisagi, ha debuttato il 28 aprile 2017 sia sull’applicazione Shonen Jump+ che sull’applicazione ufficiale di Bleach, e entrambe vengono aggiornate con un nuovo capitolo ogni 2 settimane. In più, dal 4 agosto sarà disponibile il 1° volume del romanzo. 
Ecco qui la sinossi dei questa serie di novel:
Un tentativo di assassinio rivolto alle quattro grandi nobili famiglie. Uno Shinigami sconosciuto attacca Quincy e l’Arrancar che è sopravvissuto a Hueco Mundo. Una rapida crescita… un misterioso gruppo religioso nel mondo umano… Il subbuglio in ognuno dei tre regni dell’esistenza era radicato nel nuovo capo dei Tsunayashiro, una delle quattro grandi nobili famiglie. Oltre ad essere uno Shinigami, Hisagi Shūhei decide di affrontare il caso da un punto di vista giornalistico. Tuttavia, ancora non è consapevole che sta per avere a che fare con i segreti spaventosi della stessa Soul Society…!!

Fonte:

Nessun commento: