domenica 2 luglio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Blood Lad 17   Ultimo
 
L'ultimo numero! Il più bel finale di uno shonen che editor e traduttrice abbiano mai letto! Chi sarà il mostro più capriccioso del Mondo delle Tenebre?! Staz o Hellshaft Grim?! Il vampiro, riunito il potere magico dei suoi amici all'interno del corpo di Fuyumi, è pronto a dare il peggio di sé! Basterà questo a sconfiggere il crudele sovrano?! Scopritelo in un albo davvero imperdibile per tutti gli amanti dei manga!
Opera realizzata da:  Yuuki Kodama 
 
 
Demokratia 5   Ultimo
 
3000 utenti decidono il comportamento di Mai, robot umanoide indistinguibile da un essere umano, con un voto a maggioranza via Internet. È democrazia reale applicata all'estremo: se la coscienza collettiva è la saggezza dell’uomo, questo androide diventerà la guida del genere umano? Il capitolo conclusivo del dramma di Motoro Mase.
Opera realizzata da:  Motoro Mase 
 
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 4  
 
Shura e Aiolia capitano involontariamente nel futuro, in un’epoca che non conoscono e in cui non dovrebbero esistere. Ma per i Cavalieri di Atena tempo e luogo non hanno importanza: l’unica cosa che conta è la missione che hanno giurato di svolgere!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
 
Le situazioni di Lui & Lei 2  
 
Yukino e Arima sono studenti perfetti, idoli di tutta la scuola. Ma si sa, l’apparenza spesso inganna, e infatti i due in realtà sono ben diversi da come appaiono… Torna in Italia l’indimenticabile shojo manga di Masami Tsuda, un classico del genere che non può mancare nella tua libreria! [Cut price fino al 28 luglio]
Opera realizzata da:  Masami Tsuda 
 
 
 
Magical Girl of the End 13  
 
Wataru vs Wataru?! Kogami e il suo gruppo del futuro sono arrivati nel passato per impedire a Himeji di realizzare il suo folle progetto. Ma la battaglia contro le Magical Girls in che modo influenzerà il futuro?
Opera realizzata da:  Kentaro Sato
 
 
 
 
 
Noragami 3  
 
Il manga di Adachitoka che ha ispirato l'omonimo anime entra nel vivo! Yukine, incapace di accettare la sua nuova condizione, sta per oltrepassare il limite e Yato sopporta a stento la conseguente corruzione. Del resto, dio e strumento divino sono una cosa sola… e se il servitore commette un peccato, sarà il padrone a pagarne le conseguenze!
Opera realizzata da:  Adachitoka
 
 
 
Red Eyes 21  
 
Dal suo bunker segreto, Julian Crazy lancia la sua proposta per portare la pace nel mondo. Una pace che vuole imporre con la forza di un’arma devastante e mantenere grazie alla paura. Ma i Jackal e l’Esercito Popolare di Regium non hanno intenzione di stare a guardare senza provare a fermarlo!
Opera realizzata da:  Jun Shindo 
 
 
 
Salary-Man Exorcist 2  
 
Il volto segreto della vita di Yukio Okumura continua a riservare esilaranti sorprese! Tra figure sempre più imbarazzanti, un fratello gemello invadente e degli studenti pronti a causargli problemi in modi molto creativi.
Opera realizzata da:  Kazue Katou
 
 
 
 
 
Spice and Wolf 14  
 
Un nuovo numero della saga fantasy che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alle light novel, all’anime e al manga! In questo volume, Lawrence e Holo saranno alle prese con un importante mistero da chiarire: Lesco è davvero la città speciale che sembra oppure c’è qualcosa che loro non hanno ancora capito?
Opera realizzata da:  Isuna Hasekura
 
 
 
Yo-kai Watch 6  
 
La vita di Nathan è un’avventura continua da quando è entrato in possesso dello speciale Yo-kai Watch che gli permette di vedere gli Yo-kai! Tra ardenti combattimenti nei bagni termali, spiriti dispettosi e tentativi di conquistare la ragazza che gli piace, di sicuro non ha tempo per annoiarsi!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: