domenica 16 luglio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 2  
 
Sentimenti soffocati e sfide mortali nel cupo prequel di Akame Ga Kill! Un destino beffardo fa incrociare le strade di Akame, Chelsea, Taeko e Cornelia: giovanissime killer a cui la guerra impone di sacrificare ogni cosa sul campo di battaglia, che si tratti della vita, dell’innocenza o dell’amicizia…
Opera realizzata da:  Takahiro 
 
 
 
Angel Heart - 2nd Season 14  
 
Nel nuovo volume della serie di Tsukasa Hojo, troverete l’ultima parte della storia della piccola Mana, alle prese con uno spietato rapinatore che vuole eliminarla. Subito dopo incontreremo un’altra ragazza, che ha un legame molto particolare con Kaori e City Hunter!
Opera realizzata da:  Tsukasa Hojo 
 
 
 
 
Blame! Nuova Edizione 8  
 
Nella distopica Terra del futuro creata dal visionario Tsutomu Nihei, continua il viaggio di Killy alla ricerca di persone dotate nel loro DNA del un gene per i terminali di rete. Insieme alla scienziata Cibo e alla safeguard Dhomochevsky, si imbatterà in creature inarrestabili e misteri inperscrutabili!
Opera realizzata da:  Tsutomu Nihei 
 
 
 
Bleach 73  
 
Più il proprio potere è grande, più va tenuto nascosto, per colpire al momento giusto. Durante il duello con un nemico fatale, il dio della morte più misterioso del Gotei 13 sta per svelare il suo asso nella manica…
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
 
Inuyashiki - L'ultimo eroe 8  
 
Il genio che ha creato Gantz, Hiroya Oku, si scatena nel suo nuovo manga fantascientifico! In una Tokyo devastata dalla folle rabbia di Hiro Shishigami, inizia la battaglia tra il ragazzo e Ichiro Inuyashiki! Quest’ultimo, però, ha una preoccupazione ben maggiore del suo avversario: deve andare a salvare la figlia, intrappolata in un palazzo in fiamme!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
La torre fantasma 9   Ultimo
 
L’ultimo capitolo di un mistery che sembra scritto a tratti da un folle, il finale che svela tutti i segreti e risolve i misteri che hanno accompagnato la strabiliante storia di Amano e Tetsuo. Tra labirinti sotterranei e torri maledette, cacce al tesoro all’ultimo sangue e assassini mascherati, si è giunti al termine di questo viaggio che fino all’ultimo riserverà delle sorprese. Quale sarà il destino di Amano e Tetsuo?
Opera realizzata da:  Taro Nogizaka 
 
 
Ogni nostro venerdì 11   Ultimo
 
Si conclude qui la più recente serie scritta da Arina Tanemura, l'autrice di Gentlemen's Alliance Cross! Come andrà a finire la piccola storia d'amore tra Nekota e Ai? Possibile che Nekota parta davvero per gli Stati Uniti? Scopritelo in un ultimo numero che rimarrà per lungo tempo nei vostri cuori.
Opera realizzata da:  Arina Tanemura 
 
 
 
 
One-Punch Man 9  
 
Nuovo appuntamento con il fenomeno manga che ha conquistato il mondo! All’interno della sede dell’Associazione Eroi, il misterioso Garo si scatena contro tutto e tutti! Contemporaneamente, a casa di Saitama e Genos arrivano fin troppi ospiti inattesi (e poco graditi)…
Opera realizzata da:  ONE 
 
 
 
 
Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori 2  
 
Il fumetto ispirato all'anime-capolavoro Psycho-Pass! In una società in cui la predisposizione psicologica di ciascun individuo viene tradotta in numeri e analizzata per individuare i criminali latenti, Akane continua il suo viaggio nella follia dell’animo umano. Un abisso in cui è concreto il rischio di perdersi.
Opera realizzata da:  Gen Urobuchi 
 
 
 
Triage X 14  
 
Mentre i Nostri sono impegnati nel salvataggio degli studenti della scuola, a Tobioka i mutati per opera del D99 continuano a diffondere l’infezione e spargere terrore per le strade della città. Arashi, intanto, deve affrontare un nemico con la pistola in pugno. Verità svelate e inaspettate realtà nella sexy serie d’azione di Shouji Sato!
Opera realizzata da:  Shouji Satou

Nessun commento: