domenica 2 luglio 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Doraemon Color Edition 5  
 
Può un nipote rimproverare il proprio nonno per i brutti voti che ha preso in pagella? Per di più accusandolo di essere un buon a nulla?! Ebbene sì, se il nonno in questione si chiama Nobita: il nostro quattrocchi riceverà la visita di un suo lontano nipote proveniente dal futuro, e dovrà rimboccarsi le maniche se non vorrà deludere le sue aspettative!
Opera realizzata da:  Fujio F. Fujiko 
 
 
 
Gintama 28  
 
Torna in scena Tosshi, la personalità otaku di Hijikata manifestatasi per la prima volta a causa della maledizione della spada demoniaca! Il vice capo della Shinsengumi sfida il corpo ammiratori dell’idol Tsu Terakado per il riconoscimento dell’ufficialità del suo fan club, mentre intanto a Edo crescono le lamentele intorno a una bancarella e si va diffondendo un terribile virus...
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi 
 
 
Haikyu!! 18  
 
Dopo aver battuto l’arcirivale Aobajosai, il Karasuno si appresta a giocare la finale contro i campioni dello Shiratorizawa! La squadra soffre sotto gli attacchi dell’asso avversario Ushijima, ma grazie alla ricezione di Nishinoya riesce a trovare una possibilità per contrattaccare... Quale sarà la chiave per sconfiggere lo Shiratorizawa?
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate 
 
 
 
Amici 235 - Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore 5  
 
Kai è sempre più confuso e tormentato a causa del suo innamoramento per Riko. Lei intanto, appresa la notizia del matrimonio del professor Suwa, decide di archiviare come delusione amorosa i sentimenti non ricambiati che nutriva nei suoi confronti, e mentre cerca di superare la sofferenza si accorge di provare qualcosa di strano per Kai...
Opera realizzata da:  Shizuki Fujisawa 
 
 
 
Prison School 18  
 
Kiyoshi è rimasto solo con Hana nella sua camera, e ora non c’è più nulla che possa ostacolarli...! Mentre portano avanti la loro personale sfida, è giunto il momento della fatidica competizione sportiva tra le due associazioni studentesche: servirà davvero a porre fine alla loro annosa rivalità?
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto
 
 
 
 
Tsubaki-Cho Lonely Planet 2  
 
Nonostante abbia solitamente un atteggiamento brusco e non le risparmi delle ramanzine, di tanto in tanto Akatsuki si comporta in modo gentile con Fumi. Man mano la ragazza impara a conoscerlo meglio, ma...?!
Opera realizzata da:  Mika Yamamori
 
 
 
 
 
Ushio e Tora Perfect Edition 9  
 
Ushio è finalmente tornato a casa, pronto a riprendere la vita scolastica. Ben presto scopre però che la sua adorata Asako si è messa a scorrazzare per la città con una banda di motociclisti, e sembra fare coppia fissa con uno di questi... Ma non c’è tempo per badare agli affari di cuore: nuovi emissari della Maschera Bianca sono in arrivo!
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita
 
 
 
Yamada-kun e le 7 streghe 19  
 
Per indagare sui piani del club di shogi, Yamada è entrato in contatto con Sora Himekawa, scoprendo incredibilmente di averla già incontrata in passato. Per recuperare i ricordi cancellati da Nancy, il ragazzo decide di organizzare un nuovo “rito delle streghe”...
Opera realizzata da:  Miki Yoshikawa

Nessun commento: