lunedì 25 dicembre 2017

Annunciati due nuovi manga per Renjuro Kindaichi e Momo Rinda

Il numero di febbraio della rivista di Kodansha Dessert ha annunciato che Renjuro Kindaichi lancerà un nuovo manga dal titolo N to S (N & S) nel numero di marzo della rivista, che verrà distribuito dal 24 gennaio
Il manga godrà della copertina di marzo e il primo capitolo includerà la pagina iniziale a colori. La storia d’amore sarà incentrata su due persone il cui incontro sembra essere sia stato accidentale, ma anche voluto dal fato. Lo stesso numero di marzo lancerà anche un nuovo manga di Momo Rinda intitolato Fukaku ni mo Kyun to Kita.
Kindaichi ha lanciato il manga Liar x Liar su Dessert nel 2010 e ha chiuso la serie all’inizio di quest’anno. Il 13 settembre Kodansha ha pubblicato il decimo ed ultimo volume del manga. Il manga si è classificato al 10° posto nel ranking Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha Inc. nel 2012 ed è stato nominato per il 39° Kodansha Manga Awards nel 2015.Kindaichi ha lanciato il manga Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu nel 1996, e il manga ha ispirato la serie televisiva Haré + Guu, così come gli OVA Haré + Guu Deluxe e Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu. Kindaichi sta anche serializzando il manga LaLaLa sulla rivista Young Gangan di Square Enix, così come il manga Yūbe wa Otanoshimi Deshita ne (La notte scorsa è stato divertente) su Gangan Online.

Fonte:

Nessun commento: