domenica 17 dicembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Boruto - Naruto the Movie    Vol. Unico

Dal film d'animazione di maggior successo dedicato a Naruto. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Boruto − Naruto the Movie ha per protagonista il figlio adolescente di Naruto, Boruto. Questo romanzo, ripercorrendo la trama della pellicola, ancora inedita in Italia, è perfetto per conoscere le avventure della nuova generazione di ninja.
Opera realizzata da:  Ukyō Kodachi



Black Butler - Il maggiordomo diabolico 25  

L’unico modo per contrastare la serie di morti che sta infestando Londra è… una battaglia canora tra band di affascinanti ragazzi?! La situazione si fa sempre più surreale mentre, tra scintillanti esibizioni sul palcoscenico, oracoli e sanguinose scoperte, le indagini di Ciel e Sebastian arrivano a un punto di svolta!
Opera realizzata da:  Yana Toboso



Brynhildr nell'oscurità 15  

La sorella maggiore Mina della maga Kana l’ha finalmente ritrovata: ma come reagirà lei di fronte a un familiare che non ha mai conosciuto? E mentre le maghe costringono Hatsuna a “sacrificarsi” per racimolare i soldi della gita, l’embrione studiato al laboratorio di Kogoro comincia a dare risultati interessanti.
Opera realizzata da:  Lynn Okamoto



Ghost Inn - La Locanda di Yuna 1   Novità

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!
Opera realizzata da:  Tadahiro Miura



High school DXD 10  

Essere studenti delle superiori è difficile. Dover superare l’imbarazzo del primo appuntamento con una bella ragazza lo è ancora di più. Morire per mano sua, be’… questo è del tutto fuori scala! Ma per Issei Hyodo non è ancora finita, visto che un demone lo resusciterà per farne il suo schiavo! Una tragedia? Dipende dal demone!
Opera realizzata da:  Ichiei Ishibumi



Naruto Color 28  

Dopo un lungo scontro il terzo hokage capisce che se vuole prevalere su Orochimaru, deve servirsi della tecnica di costrizione con la quale il quarto hokage aveva sconfitto la Volpe A Nove Code. La spaventosa tecnica, capace di estirpare l’anima del nemico, richiede però in pegno la vita di chi se ne serve...
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto



Noragami 9  

Yato, Nora hanno raggiunto il cuore dell’abisso, dove Ebisu intende sottrarre a sua madre, la divina Izanami, la “Parola dello Yomi”, un potente artefatto che permette di assoggettare i demoniaci Ayakashi! Il problema, però, sarà poi fuggire dall’inferno!
Opera realizzata da:  Adachitoka




Shin Lupin III 6  

Il capofamiglia del Clan dei Topi ha sfidato Lupin III: chi resterà in piedi? Questa volta il ladro gentiluomo di Monkey Punch dovrà fare i conti con un avversario pericoloso quanto singolare. La seconda serie delle avventure del famigerato eroe dei manga e della TV entra nel vivo! Disponibile anche insieme al cofanetto per raccogliere la prima serie di Lupin III.
Opera realizzata da:  Monkey Punch

Nessun commento: