sabato 9 dicembre 2017

Junko conclude il suo manga Kiss Him Not Me – Watashi ga motete dosunda

Lo shojo manga, adattato anche in anime, è pubblicato da Goen in Italia.
Attraverso un Tweet sul proprio account ufficiale, Junko ha annunciato che l’ultimo volumetto del suo manga Kiss Him, Not Me — Cosa Faccio Ora che Sono Popolare?  (Watashi ga motete dosunda) sarà il numero 14 in uscita nel corso della Primavera del 2018.
L’opera concluderà la propria corsa su rivista il 13 Febbraio 2018 sulle pagine del mensile Bessatsu Friend edito da Kodansha.
In Italia l’opera è pubblicata da Goen.
"Seriuma Kae è una liceale paffutella,otaku, ma soprattutto.. è una fujoshi,ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe,Kae vive serenamente trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione,al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola con un invidiabile peso forma, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni..Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale?”

Fonte:

Nessun commento: