mercoledì 6 dicembre 2017

Prison School, si conclude il manga di Akira Hiramoto

Il seinen manga è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.
Era stato riportato come il volume 24 di Prison School (Kangoku Gakuen) avesse preannunciato che il manga di Akira Hiramoto stesse andando verso la conclusione.
Il numero doppio 2/3 della rivista Young Magazine annuncia ora che il capitolo finale di Prison School verrà pubblicato il 25 Dicembre 2017 all’interno del numero 4/5 del settimanale di seinen manga edito da Kodansha. Il 28° e ultimo volumetto dell’opera sarà disponibile in Giappone nei primi mesi del 2018.
Prison School ha debuttato sulle pagine di Young Magazine il 7 Febbraio 2011; ha ispirato un anime televisivo, un manga spin-off, vari OVA, un drama e un musical.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (21 volumi finora):
“In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…”

Fonte:

Nessun commento: