domenica 31 dicembre 2017

Un artbook per Come dopo la Pioggia di Jun Mayuzuki

Il manga originale di Jun Mayuzuki è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, la serie animata arriverà anche su Amazon Prime Video.
Il 9 Febbraio 2018 Shogakukan pubblicherà un artbook dedicato al seinen manga Come dopo la pioggia (Koi ha Ameagari no You ni) di Jun Mayuzuki.
Il volume raccoglierà in 96 pagine non solo le illustrazioni a colori per le copertine dei volumi, i frontespizi dei capitoli e le copertine delle riviste, ma anche quelle che l’autrice ha pubblicato sul blog e su Twitter. Una sezione del volume, inoltre, è dedicata alla serie animata ai nastri di partenza e presenterà una raccolta di materiale preparatorio e interviste al cast e allo staff.
Il costo è di 1700 Yen, 13 Euro circa al cambio attuale
Koi ha Ameagari no You ni ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno di Monthly Big Comic Spirits, mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 9 volumetti.
Il manga è stato candidato alla nona edizione del premio Taisho e si è classificato al quarto posto dell’edizione 2016 della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) edita da Takarajimasha.
La serie verrà trasposta anche in un film live action.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: