giovedì 21 dicembre 2017

Btooom!, svelata la data di conclusione del manga di Junya Inoue

Il survival edito da Planet Manga in Italia si comporrà di 26 volumi complessivi.
Sappiamo già che il volume 26, in uscita la prossima Estate, sarà quello finale per Btooom!. Si apprende ora che la serializzazione del seinen manga di Junya Inoue si concluderà il 20 Maggio 2018 sulle pagine della rivista Monthly Comic @ Bunch.
Btooom! ha esordito nel 2009 sulle pagine della rivista Comic Bunch e nel 2011 si è trasferito su Monthly Comic @ Bunch, dove tuttora viene serializzato; l’arco narrativo finale è iniziato sul volume 23.
La serie, da cui lo studio Madhouse ha tratto un anime in 12 puntate nel 2012, si compone al momento di 24 volumi; il volume 25 è previsto per il 9 Febbraio 2018.
In Italia è pubblicata da Planet Manga (22 volumi finora):
“Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere”

Fonte:

Nessun commento: