venerdì 22 dicembre 2017

Prison School: la data di uscita giapponese dell’ultimo volume del manga

Prison School, il manga seinen di Akira Hiramoto, ha debuttato nel 2011 e ad oggi conta 12 milioni di copie vendute.
Dopo aver riportato tempestivamente che Prison School, il manga scritto e disegnato Akira Hiramoto, raggiungerà l’epilogo il 25 dicembre 2017 nel numero doppio 4 e 5 della rivista manga Weekly Young Magazine (Kodansha), quest’oggi apprendiamo che il volume 28 del manga, ovvero l’ultimo che raccoglierà l’ultima parte della serie, arriverà in tutto il Giappone e nei negozi online dal 6 aprile 2018.
Il volume sarà costituito anche da un capitolo sull’epilogo.
In patria, il manga ha cominciato la serializzazione dal 2011 e attualmente ha venduto ben 12 milioni di copie. Il successo della serie ha permesso anche la trasposizione di una serie animata (2015) composta da 12 episodi.
Il manga in Italia è edito da Edizioni Star Comics e il 21 febbraio 2018 sarà pubblicato il volume 22.
“In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…”

Fonte:

Nessun commento: