venerdì 8 dicembre 2017

Re/member Kai: annunciato il sequel del manga di Katsutoshi Murase - update

Re/member è disponibile anche in Italia sotto l’etichetta J-POP.
Come riportato la scorsa settimana, oggi venerdì 8 dicembre 2017 è stato pubblicato il capitolo conclusivo di Re/member, il manga scritto da Welzard e disegnato da Katsutoshi Murase (shonen tratto dal romanzo omonimo di Welzard), sulla rivista online Shonen Jump+ dell’editore Shueisha.
L’ultimo volume (il 17°) è previsto per il 2 febbraio 2018 in Giappone.
Report provenienti da MangaMag svelano che il finale del manga è differente da quello del romanzo originale da cui si ispira.
In più, apprendiamo che Katsutoshi Murase si rimetterà subito a lavoro e lancerà Re/member Kai (Re/member Kai), ovvero il sequel del manga appena concluso e, in questa serie, narrerà i misteri di Re/member rimasti ancora irrisolti.
Il prologo di Re/member Kai arriverà il 29 dicembre sulla rivista online Shonen Jump+ dell’editore Shueisha, mentre il primo capitolo ufficiale sarà pubblicato il 5 gennaio 2018.
In Italia, l’opera è edita da J-POP con 10 volumi disponibili per l’acquisto.
Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, e ha maledetto un gruppo di studenti! Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta… per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale!

Fonte:

Nessun commento: