sabato 9 dicembre 2017

Si conclude il manga Ninja Slayer di Yuuki Yogo e Yoshiaki Tabata

In Italia questo adattamento dai romanzi omonimi è in corso di pubblicazione per Planet Manga.
Sabato 9 Dicembre 2017 è giunto a conclusione sulle pagine di Comptiq di Kadokawa il manga Ninja Slayer che Yoshiaki Tabata (testi) e Yuuki Yogo (disegni) — duo noto per Akumetsu, Wolf Guy e Shin Mazinger Zero — hanno tratto dai romanzi omonimi di Bradley Bond e Philip Morzez.
Gli ultimi due volumi, ovvero il 13 e il 14, saranno disponibili contemporaneamente nel corso del 2018. Una nuova trasposizione è tuttavia prevista e maggiori dettagli saranno comunicati il 10 Gennaio 2018.
In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga (4 volumi finora):
“Ispirati all’omonima serie di romanzi cyberpunk, arrivano i manga dell’oscuro “dio della morte”. Nella metropoli di Neo-Saitama i boss della yakuza e i ninja al loro servizio dettano legge, ma c’è chi ha giurato vendetta: un guerriero mascherato noto come Ninja Slayer! Da questo titolo è stato tratto l’anime firmato da Trigger.”
Sempre la casa editrice modenese ha dato alle stampa anche Ninja Slayer Glamorous Killers, ulteriore riduzione curata da Ageha Saotome.
Resta inedito, oltre le novel originali, il terzo adattamento Ninja Slayer Setsu di Kotaro Sekine in corso per Kodansha.
La serie animata è stata proposta da VVVVID.

Fonte:

Nessun commento: