martedì 5 dicembre 2017

Il manga Ex-Arm cambia rivista

Le cyber vicende delle belle Minami e Alma sono pubblicate da Edizioni Star Comics in Italia.
Il numero 1 del 2018 della rivista quindicinale di seinen manga Grand Jump edita da Shueisha annuncia che dopo 68 capitoli la serie Ex-Arm di HiRock e Shin-ya Komi cambierà antologia di serializzazione.
Il capitolo 69, infatti, verrà pubblicato il 20 Dicembre 2017 sul sito di manga online Shonen Jump Plus dove proseguirà a ritmo settimanale; i nuovi capitoli saranno disponibili ogni Mercoledì. Il nono volume della serie, invece, è previsto per il 19 Dicembre 2017 nelle librerie del Giappone.
In Italia Ex-Arm è pubblicato da Edizioni Star Comics; il volume 5 uscirà il 6 Dicembre 2017:“Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…
Akira ha sconfitto Elmira, scrivendo la parola “fine” sul caso dell’assalto al cyber-bordello. Per riuscire nell’impresa ha però dovuto hackerare i satelliti GPS del comando di difesa aerospaziale del Nordamerica (NORAD), suscitando così forti pressioni della comunità internazionale sulla Sezione Anti-EX-ARM per questa condotta illecita. I membri della Anti-EX-ARM si tuffano quindi nel cervello di Akira alla ricerca di una possibile soluzione nel suo “passato perduto”, ma si verifica una strana anomalia…”

Fonte:

Nessun commento: